Madonna gay? Il coming out su Tik Tok: "Stiamo assistendo alla storia"

L'interprete di Like a Virgin sta facendo discutere il web dopo il video pubblicato sul suo profilo social: solo provocazione o un modo per fare un coming out inaspettato? Lei ha sempre detto di essere bisessuale.

Madonna è stata protagonista di un video sul suo profilo Tik Tok che sta facendo discutere e dove appare con un aspetto totalmente irriconoscibile. La popstar, infatti, presenta capelli fucsia e un volto in cui non dimostra minimamente i suoi 64 anni e in cui si è resa protagonista di un gesto plateale inaspettato.

Lei aveva tra le mani un paio di slip rosa che dovevano essere lanciati nel cesto della biancheria, dove solitamente vengono messi i panni prima di essere lavati. A quel punto ha pronunciato una frase davvero particolare: “Se non ci riesco, significa che sono gay“.

Il lancio effettuato da Madonna non è andato a buon fine (le mutandine sono finite fuori dal cesto), per questo lei ha inserito la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

Questo suo modo di agire ha inevitabilmente scatenato tantissimi commenti tra i follower, in modo particolare da chi ha seguito quanto accaduto in diretta. “Madonna gay? E lo sto assistendo in tempo reale?”, ha scritto un utente. Un altro ha rincarato la dose: “Sto assistendo alla storia”.

Almeno per ora difficile capire se l’artista stesse semplicemente scherzando o se fosse un modo per fare un coming out inaspettato. In più occasioni l’interprete di Like a Virgin aveva sottolineato di essere bisessuale (ha baciato sul palco nel corso della sua carriera le colleghe Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears), pur avendo ufficializzato solamente le relazioni che ha avuto con uomini. L’italo-americana si è sposata solo due volte, con Sean Penn e con Guy Ritchie, oltre ad avere avuto storie d’amore (alcune mai confermate) con Dennis Rodman, Tupac, Michael Jackson, Vanilla Ice.

Molti ricordano inoltre il suo ultimo video, realizzato per il remix di Hung Up, in cui la si può vedere in atteggiamenti sensuali e provocatori con la rapper dominicana Tokisha.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!