L’attrice Blake Lively rivela: “Dopo la maternità mi sento a mio agio con il mio corpo”

L’imprenditrice e star hollywoodiana in una intervista ha parlato dell’importanza che ricopre la sua famiglia, soprattutto nelle scelte lavorative. Lively è madre di tre bambine avute dal matrimonio con Ryan Reynolds, attore, imprenditore e produttore cinematografico.

Si sa che il corpo di una donna cambia dopo la gravidanza, ma questo non significa che il cambiamento sia per tutti in senso negativo, anzi. Per l’attrice e testimonial di moda Blake Lively, diventare mamma è stato d’aiuto per sentirsi più a suo agio con il proprio corpo.

In un’intervista rilasciata a “Forbes, rivista statunitense di economia, la star ha dichiara:

“Penso che avere figli mi abbia fatta sentire molto più a mio agio “nella mia pelle”. Non mi sono mai sentita più me stessa nel mio stesso corpo o più sicura di me, ciò non vuole dire che non abbia uno stuolo di insicurezze. Penso solo che crescere, avere figli sia importante e considero la maternità come parte fondamentale della mia vita”.

Blake Lively non è solo una stella del mondo dello spettacolo, è anche una donna e mamma imprenditrice. Ha lanciato una linea di frizzanti mixer analcolici premium, che ha chiamato: Betty Buzz. Nella sua intervista, si sofferma sull’importanza e il ruolo che ricopre la sua famiglia anche nella sfera lavorativa, con queste parole:

“Credo in collaborazioni davvero preziose e selettive. In questo campo sto ottenendo la mia realizzazione personale e non sono mai stata più felice professionalmente. La famiglia è alla base di tutto ciò che faccio ed è anche alla base di tutto ciò che creo. Quindi ogni volta che creo qualcosa, creo qualcosa pensando alla famiglia perché è proprio così che vivo”.

L’attrice hollywoodiana è madre di tre bambine: James (7 anni), Inez (5 anni), e Betty (30 mesi), avute dall’unione con il marito Ryan Reynolds, attore, imprenditore e produttore cinematografico. La coppia, cerca sempre di tenere lontano dai riflettori le figlie, infatti, i cinque vivono in una piccola cittadina dello stato di New York, lontano dalla mondanità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!