Bre Tiesi racconta il parto in casa: "L'esperienza più umiliante e risvegliante"

La modella e Nick Cannon, il 28 giugno 2022, sono diventati genitori del piccolo Legendary e lei ha voluto documentare la nascita del neonato con un Vlog su YouTube e un post su Instagram: "Mi ha cambiata per sempre".

Nick Cannon e Bre Tiesi sono diventati genitori del loro primo figlio, Legendary. La modella ha dato alla luce il bambino il 28 giugno 2022 con un parto naturale in casa che è stato documentato con Vlog pubblicato su YouTube e una serie di scatti su Instagram.

“L’ho fatto. Un parto in casa non medicato tutto naturale. Questa è stata l’esperienza più umiliante/limitante, ma allo stesso tempo risvegliante e completamente potente”, ha scritto Tiesi nella caption del post a corredo delle foto dove mostra tutti i momenti prima della nascita.

La modella ha anche voluto ringraziare tutte le professioniste ostetriche che le sono state accanto: “Non posso ringraziare abbastanza il mio team per aver fatto nascere mio figlio in sicurezza”. Poi ha aggiunto:

Questa esperienza mi ha cambiata per sempre e non potevo chiedere un partner più straordinario e solidale. Papà ci ha mostrato quanto è cazzuto… Non ce l’avrei fatta senza di lui. Non posso credere che sia qui.

Nel Vlog, invece, Bre Tiesi ha documentato tutto passo passo: dalla gravidanza, all’induzione naturale, fino al travaglio e al parto.È Real RAW e spero che aiuti chiunque stia considerando un parto in casa non medicato”, ha spiegato.

Tiesi nel video su YouTube ha anche mostrato che il piccolo Legendary, subito dopo essere nato, ha avuto alcune difficoltà respiratorie: “Ho notato che non stava piangendo”, ha detto, ma poi l’ostetrica è intervenuta con un tubicino. Quando finalmente ha iniziato a piangere, è stato “Il miglior suono che abbia mai sentito”, ha aggiunto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!