Bre Tiesi racconta il parto in casa: "L'esperienza più umiliante e risvegliante"

La modella e Nick Cannon, il 28 giugno 2022, sono diventati genitori del piccolo Legendary e lei ha voluto documentare la nascita del neonato con un Vlog su YouTube e un post su Instagram: "Mi ha cambiata per sempre".

Nick Cannon e Bre Tiesi sono diventati genitori del loro primo figlio, Legendary. La modella ha dato alla luce il bambino il 28 giugno 2022 con un parto naturale in casa che è stato documentato con Vlog pubblicato su YouTube e una serie di scatti su Instagram.

“L’ho fatto. Un parto in casa non medicato tutto naturale. Questa è stata l’esperienza più umiliante/limitante, ma allo stesso tempo risvegliante e completamente potente”, ha scritto Tiesi nella caption del post a corredo delle foto dove mostra tutti i momenti prima della nascita.

La modella ha anche voluto ringraziare tutte le professioniste ostetriche che le sono state accanto: “Non posso ringraziare abbastanza il mio team per aver fatto nascere mio figlio in sicurezza”. Poi ha aggiunto:

Questa esperienza mi ha cambiata per sempre e non potevo chiedere un partner più straordinario e solidale. Papà ci ha mostrato quanto è cazzuto… Non ce l’avrei fatta senza di lui. Non posso credere che sia qui.

Nel Vlog, invece, Bre Tiesi ha documentato tutto passo passo: dalla gravidanza, all’induzione naturale, fino al travaglio e al parto.È Real RAW e spero che aiuti chiunque stia considerando un parto in casa non medicato”, ha spiegato.

Il video del bambino nato col sacco amniotico integro e il momento della rottura

Tiesi nel video su YouTube ha anche mostrato che il piccolo Legendary, subito dopo essere nato, ha avuto alcune difficoltà respiratorie: “Ho notato che non stava piangendo”, ha detto, ma poi l’ostetrica è intervenuta con un tubicino. Quando finalmente ha iniziato a piangere, è stato “Il miglior suono che abbia mai sentito”, ha aggiunto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!