Brian Austin Green, star di Beverly Hills 90210, ha recentemente dichiarato di aver sofferto di alcuni problemi di salute. In una puntata del podcast Sex, Likes and Spray Tans, l’attore ha dichiarato: “Ho passato quattro anni e mezzo a riprendermi dai sintomi di un ictus, senza che io ne abbia mai avuto uno. Non riuscivo a parlare, a leggere e scrivere”.

Green ha poi proseguito raccontando di aver avuto vertigini, colite ulcerosa e infiammazione dell’intestino, malesseri che gli hanno provocato una perdita di peso di oltre nove chili.

Poi questi problemi neurologici che sono iniziati dopo le vertigini, ed è andata avanti così per quattro anni e mezzo”, ha raccontato, spiegando come i medici non riuscissero a trovare la causa del suo malessere, anche dopo diverse analisi tra le quali quasi 200 esami del sangue. “Sono arrivato al punto che soffrivo come se avessi avuto 90 anni”, dice, spiegando come non riuscisse nemmeno a leggere dei libri per bambini.

Avevo una nebbia mentale tale che ho presentato il mio migliore amico, che conosco da oltre 25 anni, a mia sorella, che come me lo conosce da oltre 25 anni.

Infine, ha supposto che il suo problema potesse derivare dall’alimentazione: “La medicina occidentale non riusciva a diagnosticarmi niente, quindi alla fine ho trovato un dottore che si occupa più di kinesiologia e medicina orientale”, ha sostenuto, negando che il suo malessere potesse derivare dall’incidente in auto nel quale era rimasto coinvolto nel 2014. Il nuovo dottore, ha spiegato Green a Cheryl Burke, ha invece sostenuto che l’attore avesse una infiammazione interna da glutine e latticini, oltre a dello stress accumulato.

Green ha intrapreso di recente una relazione con la star Shana Burgess di Dancing with the stars. I due hanno avuto un figlio, Zane Walker Green, nel giugno 2022. Inoltre la star delle serie cult Anni ’90 condivide tre figli con la sua ex moglie Megan Fox: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River Green.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!