Qualche giorno fa, Shannen Doherty ha pubblicato uno scatto di gruppo su Instagram in onore dell’amico e collega Brian Austin Green che, il 15 luglio 2023, ha celebrato il suo 50esimo compleanno, condividendo sui canali social una foto in compagnia del festeggiato e Ian Ziering. Le star di Beverly Hills 90210 hanno deciso di realizzare una piccola reunion in vista dell’evento, regalando ai fan un vero e proprio tuffo nel passato.

Beverly Hills 90210
Instagram @theshando

Buon compleanno, ti voglio bene”, recitano le parole del volto di Brenda Walsh che, al fianco degli indimenticabili David Silver e Steve Sanders, ha condiviso con i milioni di followers uno spaccato della profonda amicizia costruita con i colleghi. Nell’immagine, infatti, le stelle della celebre serie cult Anni ’90 appaiono sorridenti e uniti, conquistando ancora una volta il cuore dei fan.

Tra le centinaia di messaggi di auguri apparsi sotto l’ultimo post dell’attrice 52enne, troviamo anche numerosi commenti da parte di alcuni utenti che hanno deciso di riunirsi virtualmente per fornire supporto a Shannen Doherty. La star televisiva, infatti, all’inizio dell’estate aveva parlato pubblicamente della battaglia contro il cancro, affrontata proprio in questi mesi.

Dal canto suo, anche Brian Austin Green non ha mai smesso di rimanere al fianco dell’amica che, nel 2015, aveva ricevuto la prima diagnosi di tumore al seno. Due anni dopo, l’attrice del Tennessee aveva rivelato di essere in remissione ma, durante il 2020, il cancro era tornato al quarto stadio.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, le è stata trovata una metastasi al cervello e, da quel momento, ha voluto documentare sui social ogni fase della malattia, condividendo alcuni momenti prima dell’operazione alla testa di gennaio 2023.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!