Brian Austin Green, 48, e Sharna Burgess, 36, sono in trepidante attesa del loro primo figlio, un maschio, che nascerà a luglio: insieme hanno posato per un bellissimo servizio fotografico, che celebra le 35 settimane di maternità.

Lunedì, la professionista australiana di Dancing with the Stars ha dato ai suoi fan uno sguardo alle meravigliose foto del suo recente servizio pubblicando un paio di scatti sul suo account Instagram: in una foto è ritratta mentre esegue un passo di danza fluttuando in uno splendido abito di raso color rosa antico, mentre nell’altra, in bianco e nero, posa con il pancione in vista, indossando un semplice jeans e un reggiseno sportivo insieme a Brian Austin Green, dietro di lei a torso nudo, che la tiene per mano e le dà un tenero bacio sulla fronte.

Non vedo l’ora di essere tua Madre. Per sempre e sempre“, ha scritto Sharna Burgess nella didascalia della foto, parlando della felicità e dell’entusiasmo che prova nell’aspettare di abbracciare suo figlio.

Nella tenera foto insieme al fidanzato Brian Austin Green, celebre protagonista della serie cult Beverly Hills, 90210, Sharna Burgess scrive nella didascalia parole di lode per lui e per il loro primo figlio: “Non ci sarà mai un giorno in cui non sarò ossessionata da questa foto, dall’uomo in essa e dalla vita che cresce dentro di me“, ha scritto Burgess, aggiungendo uno speciale ringranziamento alla sua fotografa, Mona Marandy, autrice del servizio fotografico della coppia.

Brian Austin Green è già padre di Journey River Green, 5 anni, Bodhi Ransom Green, 8, e Noah Shannon Green, 9, avuti con l’ex moglie Megan Fox e Kassius Lijah Marcil-Green, 20 anni, nato da una precedente relazione.

La star di Beverly Hills, 90210 e la fidanzata Sharna Burgess hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio a febbraio dopo che la coppia è stata fotografata alle Hawaii, come riporta la stampa.

Burgess ha anche condiviso la notizia proprio sulla sua pagina Instagram il 16 febbraio, con una foto in bianco e nero di Green e dei suoi figli, tranne Kassius, che toccano il suo pancione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!