Sharna May Burgess, ballerina di liscio australiana, 36 anni, è una professionista nota per il programma Ballando con le stelle, e presto diventerà mamma anche se, come ha dichiarato ai fan, non se lo aspettava proprio.

Attraverso i suoi account social, la ballerina ha rivelato di essere rimasta molto sorpresa per la gravidanza, e ha spiegato la sua esperienza tramite una Q&A (l’opzione domanda e risposta) nelle sue stories di Instagram: “Usavo contraccettivi“, ha scritto lunedì Burgess nella story, rispondendo ai fan.

La ballerina ha spiegato che lei e l’attore e produttore cinematografico statunitense Brian Austin Green, 48 anni, avevano in programma di provare ad avere un bambino verso la metà dell’anno, ma nonostante l’uso di contraccettivi il bambino è arrivato comunque. “L’Universo ha fatto il suo piano. Tutto accade per una ragione“, ha concluso Bugess.

La coppia ha annunciato che il piccolo, o la piccola, arriverà a luglio e che non vedono l’ora. Burgess e Green hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre 2020, cinque mesi dopo che Green, celebre per aver ricoperto il ruolo di David Silver in Beverly Hills, 90210 aveva confermato che lui e la moglie Megan Fox, ora fidanzata col rapper Machine Gun Kelly, stavano divorziando.

La dott.ssa Christine Greves, ginecologa dell’Orlando Health Winnie Palmer Hospital for Women & Babies di Orlando, Florida, ha spiegato a Today che le diverse forme di controllo delle nascite variano in efficacia. Secondo quanto riportato dalla dottoressa, per esempio, i contraccettivi a uso orale sono efficaci al 91%, mentre se una donna prende la pillola ogni giorno alla stessa ora senza prendere antibiotici, sarà sicura al 99%.

Tuttavia, come spiega la dottoressa Greves, non tutte le donne assumono i contraccettivi nel modo corretto e, in questo modo, rischiano di rimanere incinte. Per esempio, alcune si dimenticano di prenderla, o la prendono in orari diversi, o ancora vomitano dopo averla presa. Inoltre, Greves ha specificato anche che alcuni farmaci possono interferire con l’efficacia della pillola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!