"Questo è vivere con il cancro”, Shannen Doherty posta il video prima dell'operazione alla testa

"Ero preoccupata che dopo l’intervento non sarei mai più stata io", le toccanti parole della stella di Beverly Hills 90210 nel raccontare l'operazione per rimuovere il tumore alla testa di gennaio 2023.

Shannen Doherty ha voluto condividere con i follower alcuni frammenti della lotta contro il tumore che sta affrontando proprio in questi anni. La star di Beverly Hills 90210 ha postato su Instagram un video risalente a gennaio 2023 e realizzato direttamente in sala operatoria: dopo la diagnosi di tumore al seno del 2015, il carcinoma dell’attrice, purtroppo, si è spostato alla testa e, nel breve filmato condiviso sui social, la 52enne viene inquadrata sul lettino d’ospedale mentre i medici le davano qualche consiglio per il post operazione.

16 gennaio 2023, reparto di chirurgia. Avevo un tumore alla testa che volevano rimuovere”, si legge nelle prime righe del post pubblicato ieri, 15 giugno 2023. “Cerco di essere coraggiosa, ma sono terrorizzata. La paura che ho provato era travolgente”, ha proseguito il celebre volto di Brenda Walsh, uno dei personaggi più acclamati del teen drama americano in voga negli Anni ’90.

La paura di tutti i possibili esiti negativi, la preoccupazione di abbandonare mia madre e dell’impatto che la mia morte avrebbe avuto su di lei. Preoccupata che dopo l’intervento non sarei mai più stata io: questo è vivere con il cancro.

All’inizio di giugno 2023, Shannen Doherty aveva pubblicato altri due filmati in cui veniva ripresa durante le sedute di radioterapia, condividendo con i fan tutto quello che stava vivendo durante gli ultimi mesi. A quel punto, numerosi utenti si sono precipitati tra i commenti dei post per esprimere la loro vicinanza nei confronti dell’amata attrice: “Sei una vera guerriera, siamo con te”, si legge tra i tanti messaggi dedicati alla donna: “Grazie di mostrare la verità sul cancro, grazie di essere sincera”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!