logo
Stai leggendo: Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta: è nata Frida

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta: è nata Frida

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinti volta. Il 22 giugno l'attrice danese ha infatti dato alla luce Frida, una bimba di 2,5 chilogrammi, in perfetta salute.

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinti volta. Il 22 giugno l’attrice danese ha infatti dato alla luce Frida, una bimba di 2,5 chilogrammi, in perfetta salute.

Felicissimi mamma Nielsen e papà Mattia Dessi, che ai microfoni di People hanno dichiarato di essere felicissimi.

Prima di Frida, Brigitte Nielsen ha avuto altri 4 figli da tre compagni diversi. Con il primo marito Kasper Winding ha avuto il figlio Julian, nato il 12 aprile del 1984. Il secondogenito Killian lo ha avuto, invece, dalla relazione con Mark Gastineau il 15 dicembre 1989. Dal matrimonio con Raoul Meyer sono nati Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, il 21 maggio 1995.

Sposata dal 2006 con Mattia Dessi, la ex di Silvester Stallone riesce a diventare mamma un’altra volta, ad una età – 54 anni – sicuramente non facile per portare avanti una gravidanza ma reso possibile grazie ad un lungo percorso terapeutico.

Brigitte Nielsen è tornato nuovamente sul set: sarà ancora una volta lei, infatti, la moglie del pugile Ivan Drago nel film Creed 2.