Bristol Palin condivide la foto del suo "nono intervento al seno" causa errori precedenti

La donna, una 32enne mamma di tre figli, si era sottoposta a una riduzione del seno a 19 anni, ma a causa di sbagli commessi dai medici è stata costretta a finire nuovamente sotto i ferri più volte.

Riprendersi da un intervento chirurgico può non essere semplice, ma la situazione può ovviamente essere più pesante se si è stati costretti a sottoporsi a un numero maggiore di operazioni nello stesso punto del corpo. È quello che è accaduto a Bristol Palin, una 32enne mamma di tre figli che è reduce dal suo nono intervento al seno, resosi necessario a causa di errori commessi dai medici precedentemente.

La donna aveva informato i suoi follower della situazione e non ha esitato a rispondere a uno di loro, interessato a conoscere quali fossero le sue condizioni di salute. “Ora sto molto meglio – ha detto in una serie di Instagram Stories – L’ultimo intervento chirurgico è stato pesante, adesso però, a distanza di due mesi dall’operazione, mi sento finalmente di nuovo bene”. 

Bristol Palin si era detta intenzionata a prendersi una pausa dai social network, ma ci ha tenuto a informare chi la segue su come stia andando il suo processo di guarigione.

Quando ero giovane, a 19 anni, mi sono sottoposta a una riduzione del seno, ma questo intervento è andato male – è stato il suo racconto – Sono stata così costretta a  finire nuovamente sotto i ferri altre volte per correggere il danno. Questo significa ritrovarsi con cicatrici, modifiche al tessuto muscolare e tutto quello che ne consegue”. 

Ora Palin sembra quindi sentirsi sollevata dopo quanto ha dovuto sopportare negli ultimi anni: “La guarigione sembra procedere bene. Ho subito due interventi chirurgici negli ultimi due mesi – ha detto ancora – penso che dover stare sotto anestesia così tante ore abbia influito sul mio corpo più di quanto volessi ammettere. A distanza di qualche settimana inizio finalmente ad avere più energia e a sentirmi meglio. Finalmente posso dire di essere in via di guarigione”. 

Era stata lei stessa a condividere a gennaio 2023 le immagini del suo corpo dopo l’intervento al seno, sottolineando che era la nona volta che era costretta a subirne uno. Sentirsi spaventata era stato per lei più che naturale: “Prego che questo sia il mio ultimo intervento chirurgico indispensabile – aveva detto – Non mi piace piangermi addosso, ma questo ha rappresentato l’ennesima battuta d’arresto nella mia vita. Sto facendo del mio meglio per essere positiva e ricordare a me stessa che ho tanto di cui essere riconoscente. Sono sana, autonoma, questo rappresenta solo un inconveniente, le cose sarebbero potute andare peggio”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!