Britney Spears, lo scatto senza veli: "Energia di una donna libera"

Lo aveva annunciato: "Festeggerò la mia libertà e il mio compleanno per i prossimi due mesi! Insomma, dopo tredici anni… ho aspettato abbastanza". Ed ecco quindi, che compiuti i 40 anni la reginetta del pop ha deciso di celebrare la sua nuova vita (anche) con una foto completamente nuda.

Britney Spears, finalmente libera dalla conservatorship del padre, festeggia la sua nuova vita e il nuovo anno con una foto senza veli. “L’energia della donna libera non è mai stata così bella”, scrive la cantante nella didascalia di uno scatto postato su Instagram, dove si mostra completamente nuda, salvo per delle parigine bianche e due emoticon per non incappare nella censura social.

Una foto provocante, certo, ma che arriva dopo anni bui e che segna la definitiva ripresa della pop star, che ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita e della sua carriera. E così, festeggiati i 40 anni insieme al suo compagno,  Sam Asghari, ora Britney sta mettendo veramente in pratica l’hashtag che ha accompagnato la sua battaglia in questi anni: #freebritney.

Lo aveva anche annunciato: “Festeggerò la mia libertà e il mio compleanno per i prossimi due mesi! Insomma, dopo tredici anni… ho aspettato abbastanza”. E se ancora qualcuno che trova eccessivi i suoi comportamenti c’è, alludendo che la reginetta del pop abbia ancora bisogno di cure, lei invece di accendere polemiche ha scelto semplicemente di disabilitare i commenti, eliminando alla radice discussioni e haters e andato diritta per la sua strada di donna libera.

Pare, inoltre, che Britney Spears stia mettendo in cantiere una nuova canzone, o almeno è quello che ha annunciato lei stessa su Instagram. Per quanto riguarda i tour, invece, sembrerebbero un capitolo chiuso: “So che non sto più suonando in arene enormi con la mia band, ma sarò onesta e dirò che la vita in tour è dura”. “Non credo di volerlo fare di nuovo! L’ho odiato!”, ha chiarito ai fan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!