"Avrei dovuto prenderti a schiaffi": continua la faida tra Britney e Jamie Lynn Spears

La guerra tra le due sorelle sembra non avere fine. L’attrice ha rilasciato l’ennesima intervista ai danni della popstar, leggendo pubblicamente alcuni messaggi privati ricevuti da lei.

La guerra fra Britney Spears e Jamie Lynn Spears è un capitolo che sembra non trovare fine. Fra le due sorelle l’aria di tempesta non accenna a diminuire, soprattutto in seguito alle numerose dichiarazioni pubbliche in cui entrambe hanno cercato di mettersi in cattiva luce a vicenda.

La popstar aveva già raccontato in diverse interviste di voler interrompere i rapporti con la propria famiglia. Una scelta arrivata dopo anni difficili e un’infanzia vissuta con un padre alcolista, una madre indifferente e violenta e una sorella che, a suo parere, è arrivata al successo soltanto grazie a lei.

Di recente, la sorella minore Jamie Lynn Spears, protagonista della serie tv Zoey 101, ha pubblicato un libro intitolato Things I Should Have Said (Cose che avrei dovuto dire), nel quale ha raccontato alcuni episodi controversi della vita vissuta all’ombra di Britney Spears, scatenando lo sfogo della cantante. “Non ha mai lavorato, ora vuole vendere un libro parlando di me, mi disgusta”, aveva dichiarato la popstar in un’intervista.

Dopo questo episodio, però, Britney Spears ha cercato di appianare la situazione, scrivendo alla sorella di smettere di litigare pubblicamente. Tuttavia, Jamie Lynn Spears sembra non aver colto l’occasione, dal momento che ha rilasciato l’ennesima intervista in cui parlava di lei, leggendo alcuni messaggi privati della sorella.

In risposta, Britney Spears ha pubblicato un lungo post su Instagram (che ha poi deciso di cancellare), nel quale ha raccontato la sua verità sul rapporto con la sorella. Secondo il suo punto di vista, Jamie Lynn Spears ha vissuto un’infanzia decisamente più semplice della sua:

“Sono volata a casa da Jamie Lynn sul divano a guardare i suoi programmi TV subito dopo che io e Justin (Timberlake) ci siamo lasciati. Eppure lì ero come un fantasma. Avevo lavorato tutta la vita e non sapevo cosa significasse farsi servire dalla mammina. Stare seduta lì a farsi servire milkshake al cioccolato con il ghiaccio perfettamente tritato. Tutto mentre Jamie Lynn a 12 anni sta davanti alla TV per ore e poi si rilassa stendendosi sul materassino in piscina. Sono sconvolta perché questa non è mai stata la mia vita. […]

Scusami Jamie Lynn se non sono stata abbastanza forte da fare ciò che avrei dovuto fare… prendere a schiaffoni te e la mamma!”.

Il post, probabilmente scritto d’istinto in un momento di rabbia, è stato poi cancellato dalla stessa Britney Spears. Il momentaneo silenzio, però, sembra soltanto il preludio di una nuova tempesta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!