Britney Spears piange davanti alla telecamera: "Non è esaurimento, st*onzi"

La reginetta del pop ha recentemente pubblicato uno dei tanti video in cui si allena ballando è scoppiata in lacrime. Nella caption però chiarisce: "È una liberazione che mi serviva da molto tempo!!!".

Britney Spears continua a far parlare di sé tramite i suoi post Instagram. La reginetta del pop ha recentemente pubblicato uno dei tanti video in cui si allena ballando e, mentre guarda dritta la telecamera, scoppia a piangere.

In molti hanno ovviamente notato le sue lacrime e, come spesso è già successo, molti followers hanno interpretato quel pianto come un sintomo di malessere. Ma la voce di Baby One More Time ha messo subito in chiaro le cose, specificando che non si tratta di tristezza, piuttosto di catarsi:

Era da un po’ che non piangevo davanti alla telecamera!!! Non è un esaurimento stron*i, è una liberazione che mi serviva da molto tempo!!! Esperienza spirituale sicuramente!!! Penso che dovrei farlo più spesso.

Un chiarimento che è stato postato subito nella caption del post, come a voler dimostrare di saper già che i suoi fan (e haters) avrebbero visto altro in quelle lacrime. Ma dal video non è chiaro se Spears fosse commossa dalla musica o dal periodo che sta vivendo. Negli ultimi anni, da quando ha ritrovato la sua libertà dopo la fine della tutela paterna, l’artista ha vissuto molte emozioni, sia positive che non: dalla perdita del bambino che aspettava con Sam Asghari, alle nozze con quest’ultimo.

Tante anche le critiche ricevute sui social, l’ultima proprio poco tempo fa riguardo un post che riportava le citazioni più famose di Rodney Dangerfield: “Ho scoperto che c’era solo un modo per sembrare magra: uscire con le persone grasse”. Nella didascalia, Spears si è sfogata, evidenziando come durante la conservatorship non abbia mai potuto scegliere nulla, perdendo anche molto della sua femminilità:

Avrei voluto scegliere le tate per i miei figli, le mie ballerine. Voglio dire, se avessi avuto le ballerine di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente piccola. Perché non parlarne?

Il post però non è piaciuto molto ai fan della collega e in tanti hanno accusato Briteny Spears di body shaming nei confronti di Aguilera. Immediati chiarimenti, dove la popstar ha spiegato che voleva sono sottolineare che quello che “Ho postato è una proiezione delle insicurezze con cui ho a che fare tutto il tempo a causa di come i miei genitori e i media mi hanno trattato”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!