Britney Spears e Sam Asghari: “Abbiamo perso il nostro bambino”

L’annuncio shock della popstar su Instagram che adesso chiede privacy e rispetto per il momento difficile che la coppia sta attraversando. Solo un mese fa avevano annunciato al mondo la bella notizia.

Ci ha lasciati senza parole la dichiarazione shock di Britney Spears e del fidanzato Sam Asghari. La coppia ha condiviso un post congiunto sui loro profili Instagram dove dichiarano di aver perso il bambino che stavano aspettando.

Solo un mese fa avevano annunciato al mondo che stavano per allargare la famiglia. La cantante si era dimostrata da subito entusiasta all’idea di diventare di nuovo mamma. Diritto e desiderio che le sono sempre state precluse perché costretta a tenere contro la sua volontà un contraccettivo interno.

Ricordiamo che la tutela legale di Britney Spears è stata per 13 anni affidata al padre. Infatti, dopo la sentenza vinta contro il genitore per riacquisire la propria tutela, uno dei messaggi più forti della testimonianza della popstar, era stato proprio quello legato alla volontà di diventare di nuovo madre. La cantante ha avuto due figli dal precedente matrimonio, Sean e Jayden, che vivono con il padre Kevin Federline. La coppia ha aperto il cuore ai fan ed espresso il proprio dolore attraverso queste parole:

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro piccolo miracolo all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare a dare l’annuncio del suo arrivo, ma eravamo entusiasti di condividere la buona notizia”.

Questo post sul social Instagram è stato preceduto da una serie di scatti di nudo “allarmanti” nei giorni scorsi. Il comportamento aveva preoccupato i fan della cantante, che hanno temuto il peggio. La coppia conclude così il triste annuncio:

“L’amore che ci unisce è la nostra forza. Continueremo a cercare di espandere la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente che venga rispettata la nostra privacy in questo momento difficile”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!