
Britney Spears ha fatto un annuncio molto speciale. Dopo anni cupi, la voce di Baby One More Time ha ritrovato la serenità e, a mezzo social, ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essere incinta.
La popstar ha dato la bella notizia sul suo profilo Instagram con un lungo post in cui racconta come ha scoperto la gravidanza:
“Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?. Mio marito diceva: Sei incinta di cibo, sciocchina. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.
E così, Britney Spears sarà di nuovo mamma a 41 anni, dopo aver avuto i primi due figli con l’ex marito Kevin Federline: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15. Finalmente libera dalla tutela legale paterna durata 13 anni e terminata alla fine del 2021, la cantante aspetta un bebè da Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video musicale di Slumber Party, e con cui si è ufficialmente fidanzata nel 2021.
Nel post social Britney Spears ha ricordato anche le sue precedenti gravidanze, per lei molto difficili:
“Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me diffonderò molta gioia e amore”.
Cosa ne pensi?