Britney Spears è incinta: "Diffonderò molta gioia e amore"

La popstar ha dato la bella notizia sul suo profilo Instagram con un lungo post in cui racconta come ha scoperto la gravidanza: "Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Così ho fatto un test e… Avrò un bambino".

Britney Spears ha fatto un annuncio molto speciale. Dopo anni cupi, la voce di Baby One More Time ha ritrovato la serenità e, a mezzo social, ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essere incinta.

La popstar ha dato la bella notizia sul suo profilo Instagram con un lungo post in cui racconta come ha scoperto la gravidanza:

“Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?. Mio marito diceva: Sei incinta di cibo, sciocchina. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

E così, Britney Spears sarà di nuovo mamma a 41 anni, dopo aver avuto i primi due figli con l’ex marito Kevin Federline: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15. Finalmente libera dalla tutela legale paterna durata 13 anni e terminata alla fine del 2021, la cantante aspetta un bebè da Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video musicale di Slumber Party, e con cui si è ufficialmente fidanzata nel 2021.

Nel post social Britney Spears ha ricordato anche le sue precedenti gravidanze, per lei molto difficili:

“Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me diffonderò molta gioia e amore”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!