Tempo di festeggiamenti per Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari. Il personal trainer nonché attore iraniano ha compiuto 28 anni e per celebrare il suo compleanno la popstar ha organizzato una piccola fuga romantica su un’isola assolata.

“Che inizino i festeggiamenti per il compleanno del mio meraviglioso fidanzato”, ha scritto Spears su Instagram a corredo di un video in cui la si vede sfoggiare un anello di diamanti al dito mentre insieme al fidanzato fa colazione sul volo privato che li sta conducendo a destinazione. “Lo amo davvero tantissimo!!! Il mio eroe… il mio mentore… la mia roccia… la mia felicità… il mio amore!!! Spero che tu abbia tutto e ancora di più per il tuo compleanno”.

In un’isola dell’amore con la mia leonessa“, ha risposto Asghari con un altro video, che li immortala mentre si scambiano un lungo bacio in una location da sogno. Non è la prima volta che i due si concedono una fuga romantica per celebrare un compleanno. Per i quarant’anni di Britney Spears, infatti, erano volati in California (e il post di auguri – scritto da lui questa volta – non era mancato).

“Ti chiamo leonessa perché amo la tua instancabile forza. Sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore e celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Il tuo compleanno è ogni giorno mia regina”, aveva scritto sul suo profilo social il personal trainer.

Britney Spears e Sam Asghari sono insieme dal 2016, da quando si sono conosciuti sul set del videoclip del singolo dell’artista Slumber Party. Il 12 settembre lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Sui social e dagli scatti dei paparazzi sembrano davvero molto affiatati e stanno anche cercando di avere un bambino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!