Il 2022 non ci riserverà solo molte nascite “vip”, ma anche molti matrimoni: tante, infatti, le celebrity, sia italiane che straniere, che convoleranno a nozze quest’anno. Per alcune delle coppie si tratta, forse, della volta buona dopo i rimandi dovuti al Covid, per altre invece il 2022 è l’anno prescelto per i fiori d’arancio.

Alcune delle star di questa lista affronteranno le nozze non per la prima volta, come Federica Panicucci, pronta a convolare all’altare con il compagno Marco Bacini dopo il matrimonio con il dj Mario Fargetta, o Britney Spears, che dopo essersi finalmente liberata dalla conservatorship del padre potrà sposare il personal trainer Sam Asghari; per la popstar si tratterà addirittura delle terze nozze, visto che prima del ballerino Kevin Federline Spears aveva sposato – per sole 55 ore – l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander a Las Vegas.

Come ormai capita sempre più spesso, molti di questi vip hanno scelto di annunciare il fidanzamento ufficiale via social; fra loro persino la “divina”, Federica Pellegrini, che dopo anni passati proteggendo al massimo la propria privacy non ha potuto non comunicare ai followers della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Matteo Giunta.

Queste sono alcune delle coppie vip più note e seguite che dovrebbero quindi arrivare all’altare in quest’anno, sperando che la pandemia non stravolga – per alcuni di nuovo – i loro piani.

 

1. Britney Spears e Sam Asghari

La popstar potrà sposare Sam Asghari, con cui fa coppia dal 2016, dopo aver riottenuto la propria libertà.

2. Federica Panicucci e Marco Bacini

Dopo l’unione, dal 1995 al 2015, con il dj Mario Fargetta, e il matrimonio celebrato nel 2006, Federica Panicucci convolerà a nozze con il compagno Marco Bacini, con cui sta dal 2016.

3. Kristen Stewart e Dylan Meyer

L’attrice diventata famosa con la saga di Twilight e la sceneggiatrice dovrebbero andare a nozze dopo tre anni di fidanzamento; è stata proprio Stewart ad annunciarlo, durante un’intervista radiofonica su Sirius XM.

4. Brooklyn Bechkam e Nicola Peltz

Nozze annunciate nel 2020, poi rimandate a causa del Covid: il primogenito di casa Beckham e l’attrice dovrebbero finalmente essere pronti a dirsi “sì” quest’anno.

5. Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Dopo aver tenuto nascosta per anni la loro storia, Pellegrini e Giunta sono “usciti allo scoperto” subito dopo le Olimpiadi di Tokyo, le ultime per l’atleta, e qualche mese dopo è arrivata la proposta di matrimonio, immortalata sui social.

6. Kate Hudson e Danny Fujikawa

Anche per l’attrice queste saranno le seconde nozze, dopo quelle del 2004 con il cantante Chris Robinson. Dopo cinque anni insieme Hudson sposerà il compagno, da cui ha avuto la figlia Rani Rose, la terza per lei dopo Ryder Russell e Bingham Hawn, avuto dall’ex compagno Matthew Bellamy, leader dei Muse.

7. Kourtney Kardashian e Travis Barker

Dopo una travagliatissima storia con Scott Disick, da cui ha avuto 3 figli, Kardashian si è fidanzata con il batterista dei Blink 182 Travis Barker nel 2021, e quest’anno sono pronti a convolare a nozze.

8. Diane Kruger e Norman Reedus

Cinque anni d’amore anche per gli attori, e una figlia, Sky, nata nel 2018. Oggi sono pronti a sposarsi. Lui ha un altro figlio, ventitreenne, dalla modella Helena Christensen.

9. Marcell Jacobs e Nicole Daza

Dopo essere stato incoronato “l’uomo più veloce del mondo” alle Olimpiadi di Tokyo anche il campione di Desenzano del Garda ha chiesto alla fidanzata, e madre di due dei suoi tre figli, di diventare sua moglie.

10. Lindsay Lohan e Bader Shammas

Nozze in vista anche per l’attrice, fidanzata da due anni con Shammas.

11. Enrico Brignano e Flora Canto

Dopo sette anni d’amore e due figli, Martina e Niccolò, l’attore sposerà in seconde nozze la compagna Flora Canto. Dal 2008 al 2013 è stato già sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!