Nel 2021 abbiamo assistito a tante nascite molto attese, fra cui quella della piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, o di Sylvester Apollo Bear, primo figlio della top model Emily Ratajkowski.

Ma molte sono anche le cicogne in volo in questa fine dell’anno, che porteranno tanti bebè per Natale o nei primi mesi del 2022. In attesa ci sono, ad esempio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, che accoglieranno una bambina a febbraio dell’imminente anno in arrivo, dopo il dolore per l’aborto spontaneo subito nel 2019. Per Barra si tratta della quarta figlia, mentre per l’attore romano sarà la prima volta da papà.

Prima volta anche per Jennifer Lawrence, che pur se estremamente discreta non può più nascondere il pancione pronunciato. Top secret, però, restano sesso e data di nascita del bambino che sta per avere dal marito Cooke Maroney.

Ashley Graham non ha nascosto la sorpresa nell’apprendere di aspettare due gemelli, dopo la nascita di Isaac Ervin nel marzo del 2020.

Gemelli in arrivo anche per il calciatore Cristiano Ronaldo e la compagna (secondo alcuni moglie, ma non ci sono dettagli ufficiali sulle ipotetiche nozze) Georgina Rodriguez, che faranno compagnia agli altri quattro figli della coppia.

Neomamma sarà anche Levante, che quest’estate ha dato la notizia della sua prima gravidanza in un modo davvero molto dolce.

Scopriamo chi sono tutte le celebrity in dolce attesa, che diventeranno mamme o papà nel 2022.

1. Francesca Barra e Claudio Santamaria

Dopo l’aborto spontaneo del 2019, la coppia si prepara ad accogliere una bambina a febbraio.

2. Levante

La cantautrice e il compagno Pietro Palumbo avranno una bambina a gennaio.

3. Jennifer Lawrence

L’attrice e il marito Cooke Maroney aspettano il primo figlio, ma sono molto riservati, e non si conoscono né il sesso, né la data di nascita del bebè.

4. Kylie Jenner

L’influencer aspetta il suo secondo figlio dal rapper Travis Scott, con cui si è rimessa insieme durante il periodo di lockdown. I due insieme hanno già Stormi Webster Scott, nata nel 2018.

5. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia, conosciutasi al Grande Fratello un paio d’anni fa, aspetta un bambino che nascerà tra febbraio e marzo. Per lui si tratta del primo figlio, mentre lei ha già Nina Sarcina dall’ex marito, il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

6. Ashley Graham

La supermodel e il marito Justin Ervin aspettano due gemelli. Hanno già Isaac Ervin, nato nel 2020.

7. Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

La modella e l’attore hanno annunciato ad agosto di aspettare il secondogenito, dopo Jack Oscar Statham, nato nel 2017.

8. Aaron Paul

L’attore di Breaking bad e la moglie, Lauren Parsekian, hanno annunciato agli inizi di dicembre di aspettare il secondo figlio, dopo Story Annabelle, nata nel 2018.

9. Cristiano Ronaldo

Anche il campione del Manchester United e la compagna, Georgina Rodriguez, aspettano due gemelli, che si uniranno a Cristiano Ronaldo jr., Alana Martina dos Santos Aveiro, Eva Maria Dos Santos e Mateo Ronaldo.

10. Elaine Welteroth

Anche la caporedattrice di Teen Vogue è in attesa del suo primo figlio.

11. Zoe Cristofoli

Primo figlio anche per la bellissima influencer Zoe Cristofoli e il compagno, il giocatore del Milan Theo Hernandez.

12. Alessia Macari

L’ex “ciociara” di Avanti un altro e il marito, il calciatore Oliver Kragl, aspettano un bebè per gennaio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!