Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: Levante, con un lungo post su Instagram, ha annunciato di essere incinta. Si tratta della prima gravidanza per la cantante, all’anagrafe Claudia Lagona, che è fidanzata da circa due anni con Pietro Palumbo, un avvocato siciliano.

La cantante ha condiviso con i suoi 890mila followers una lettera dolcissima, dedicata alla sua bambina, in cui le racconta tutto ciò che è accaduto nei primi cinque mesi di gravidanza. Levante parla alla futura bimba di come, da quando sta crescendo dentro di lei, abbia già girato tutta l’Italia per la presentazione del suo libro, sia stata in studi televisivi, in radio, sui palchi. Di come abbia accompagnato la mamma nel suo tour durato tutta l’estate, in cui ha cantato, saltato, ballato e indossato tacchi altissimi. “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo“, ha concluso poi la cantante.

L’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fan di Levante, che si è sempre dimostrata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Di lei non si sente parlare quasi mai quando si tratta di gossip. Sappiamo che ha avuto una breve relazione con Diodato, e che oggi è più innamorata che mai al fianco del suo Pietro. “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”, aveva raccontato a proposito della sua storia d’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!