Tempo di cambiamenti per Fedez: dopo l’annuncio del trasferimento nella nuova casa, il rapper ha ora fatto sapere di aver comprato un’auto di lusso. In alcune storie Instagram vediamo infatti l’artista insieme al padre, Franco Lucia, al concessionario, mentre sono intenti a “spacchettare” una Ferrari Roma Spider.

Ragazzi, la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è Ferrari con il tettuccio in tela”, ha detto Fedez nel video. “Non la fanno da 60 anni. Che eleganza, possiamo dirlo?”, ha proseguito poi l’artista inquadrando il veicolo, il cui prezzo di listino parte dai 240mila euro. “L’ha configurata il papà per me”, ha aggiunto il rapper, scherzando: “Più felice lui di me”.

fedez
Instagram @fedez

Ma questa non è stata l’unica occasione in cui Fedez si è fatto vedere insieme al padre nelle ultime settimane. Proprio pochi giorni fa, il rapper aveva pubblicato nelle sue storie Instagram un video girato in ascensore insieme al genitore e a un mucchio di scatoloni. “Volevi goderti la pensione eh pa’? Quanti traslochi hai fatto nell’ultimo mese?” aveva scherzato il rapper. “Quattro o cinque”, la risposta di Franco Lucia.

Tutto pronto, quindi, per il trasferimento nella nuova casa di Milano. “Caro Aibnb mi mancherai”, aveva scritto nelle storie Fedez, mentre, in anteprima a Oggi, aveva svelato: “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!