Fedez sarebbe pronto a trasferirsi: in alcune storie Instagram, il rapper ha raccontato ai follower di essere in cerca di un nuovo letto per i suoi figli, chiedendo scherzosamente consiglio ai fan su come arredare la stanza dei piccoli Leone e Vittoria nella sua nuova casa di Milano.

Mostrando in foto un letto a forma di mostro bianco con dei lunghi denti a punta, il rapper ha ironizzato: “Sto cercando il letto dei bimbi per la casa nuova”, mettendo tre opzioni da poter votare: bello, bellissimo, o “Sto per chiamare gli assistenti sociali”.

fedez
Instagram @fedez

Ma non solo: in alcune storie Instagram successive, il rapper ha anche fatto intuire che il trasferimento sarebbe imminente: “Caro Airbnb mi mancherai”, ha scritto a corredo di un video in cui mostra il lampadario della sua stanza. “Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere al suo interno dei peli. Mi hai insegnato che io di design proprio non ci capisco un cazzo”.

In un’altra storia, invece, Fedez ha ironizzato sul suo “guardaroba” fotografando uno sgabello sul quale appaiono una serie di vestiti impilati. “Cabina armadio di design fatta su misura, già mi manchi”, ha scritto il rapper, un commento in cui molti hanno voluto vedere un riferimento alla cabina armadio di Chiara Ferragni, definita da Fedez stesso “La Rinascente” in una clip di pochi mesi fa.

Negli scorsi giorni, il rapper aveva comunicato di aver trovato una nuova sistemazione in zona piazza Castello, sempre a Milano, “a portata di mano” dei suoi figli. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria – aveva detto Fedez in esclusiva a Oggi, come riportato dallo stesso sito web del giornale –. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!