Chiara Ferragni e Fedez, nonostante la crisi di coppia, si sono riuniti con la famiglia per festeggiare insieme il compleanno del loro primogenito, Leone Lucia Ferragni, che ha compiuto 6 anni.

Per la festa di compleanno di Leone Lucia Ferragni, Fedez e Chiara Ferragni si sono ritrovati e hanno festeggiato con i figli e tutta la famiglia: la festa era a tema Sonic the Hedgehog, il protagonista dell’omonima serie di videogiochi, con l’imprenditrice digitale che ha postato varie foto della location. Per Leone e i suoi amici è stato allestito un lungo tavolo con tovaglia e piatti a tema Sonic, bibite e pop corn, poi un tavolo pieno di dolci, tra cup cake, palline dolci, biscotti e una torta a 3 piani decorata con i personaggi di Sonic e il nome di Leone.

Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno scattato delle foto alla location, e hanno posato con i figli davanti al grande stand a tema Sonic, ma separatamente. In tutte le foto postate da Fedez e Chiara Ferragni i due figli sono ripresi di spalle per non mostrare il volto, un dettaglio che in molti, nei commenti, hanno sottolineato.

I due hanno postato le foto con i figli separatamente facendo nelle didascalie gli auguri di buon compleanno a Leone Lucia Ferragni, vestito per l’occasione con pantaloni eleganti blu scuro e una camicia bianca. La piccola di famiglia, Vittoria Lucia Ferragni, indossava una camicetta bianca e una gonna nera plissettata con calze scure.

Durante la festa l’animazione ha anche organizzato un momento di divertimento con la piñata a tema Sonic, che Vittoria Lucia Ferragni si è divertita a colpire, come mostrato nelle stories di Chiara Ferragni.

Molti, nei commenti, hanno ipotizzato che le foto separate con i figli indichino come la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sia ancora forte e sembra che, per adesso, non accenni a scemare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!