Chiara Ferragni, che attualmente si trova a New York per lavoro, ha risposto al commento di una fan su Instagram, sbilanciandosi sulla sua crisi con Fedez, che è tornato nella sua casa di Rozzano nell’hinterland milanese.

Su Instagram Chiara Ferragni ha postato un carosello di foto di lei al The Carlyle Hotel a New York, e ha messo like al commento di una follower che scriveva come Fedez dovrebbe “ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”, come a voler condividere il fatto che lei è sempre stata accanto a Fedez anche nei momenti più difficili, come quelli della sua malattia. Poi l’imprenditrice digitale ha risposto al commento di un’altra utente, che ha scritto: “Stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto”, sottolineando con un commento chiaro e secco: “Purtroppo non è una scelta mia”.

Fedez, d’altra parte, non ha replicato dalla sua casa di Rozzano, dove è tornato anche con i figli. Il rapper, in questi giorni, ha postato vecchie foto e ricordi della casa di Rozzano, in cui è cresciuto, e dopo aver cambiato la sua foto profilo su Instagram, ha infatti ricordato il suo primo album Penisola Che Non C’è a 13 anni di distanza, commuovendosi: “Sono molto legato all’album Penisola Che Non C’è perché è stato il disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica”, ha spiegato ai fan, aggiungendo che uno dei suoi più bei concerti è stato a Leoncavallo, un centro sociale di Milano, dove sua madre e suo padre vendevano fuori dal locale i cd e le magliette.

Il rapper è tornato nel suo quartiere d’origine in periferia mentre Chiara Ferragni è andata in tv accompagnata dalle sorelle Valentina e Francesca Ferragni e dalla madre Marina Di Guardo per un’intervista sul pandoro-gate, dove ha anche detto che con Fedez “ci sentiamo, siamo persone adulte che si vogliono bene… adesso la nostra priorità sono i figli”.

Fedez è sempre stato molto legato a Rozzano, e ha contribuito alla costruzione del nuovo skatepark donando 130mila euro alla città. Il nuovo skatepark di Rozzano è stato aperto nel giugno del 2023.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!