Annamaria Berrinzaghi, madre e manager di Fedez, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adkronos in merito alla presunta separazione tra il figlio e Chiara Ferragni. È di poche ore fa la notizia che il rapper se ne sarebbe andato di casa già domenica, 18 febbraio 2024, e non sarebbe più tornato.

Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”, ha commentato quindi Annamaria Berrinzaghi, senza confermare né smentire la separazione, che ormai molte testate danno per certa. “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo sia opportuno non dire nulla”.

La notizia era partita dal sito di gossip Dagospia, secondo il quale i rapporti tra i due si sarebbero incrinati già a febbraio 2023, dopo l’episodio del bacio tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo. A fare arrivare i due alla crisi, però, le recenti vicende giudiziarie che hanno visto coinvolta l’imprenditrice, indagata per truffa aggravata dopo il caso Balocco e altri.

Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”, si legge sul noto sito di Roberto D’Agostino. Una notizia, quella della rottura, confermata anche da Vanity Fair e dal Corriere della Sera, ma che i due diretti non hanno ancora commentato.

Nel frattempo, Ferragni è attesa a Che tempo che fa da Fabio Fazio per domenica 3 marzo 2024, un’ospitata che il Codacons ha criticato per la scelta di dare spazio all’influencer senza la presenza di un contraddittorio.Inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini”, commenta l’Associazione consumatori, la quale si è poi detta pronta a “chiedere il sequestro della trasmissione ‘Che tempo che fa’ se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!