Fedez, il messaggio a due anni dal tumore: "La vita è bella"

Il rapper ha voluto ricordare l'anniversario da uno dei momenti più importanti della sua vita: tra gli scatti è possibile intravedere un biglietto una lista di cose che lui avrebbe voluto fare nei successivi cinque anni.

Non è certamente un periodo facile quello che si trova a dover affrontare Fedez, che solo poche settimane fa ha manifestato apertamente il suo desiderio di privacy sulla sua vita privata, in attesa di capire se la crisi con Chiara Ferragni possa essere superata. Il rapper ci tiene comunque ad aggiornare i suoi follower sul suo stato di salute e a sottolineare come sia facendo il possibile per recuperare dopo quanto accaduto a settembre 2023, periodo in cui è stato sottoposto a due trasfusioni in seguito a un’emorragia interna dovuta a due ulcere.

Parlare di salute, soprattutto di quella mentale, tema a cui è particolarmente sensibile, è per lui davvero importante, convinto di come sia importante sensibilizzare su una situazione che coinvolge milioni di persone, che tendono però a restare in silenzio e a non dire apertamente di soffrire di depressione.

Questa volta, però, il giudice di X Factor si è concentrato su un anniversario che per lui non può che essere impossibile da dimenticare, i due anni dall’operazione per il tumore al pancreas, che lo aveva portato a finire sotto i ferri con urgenza, pur senza doversi sottoporre a trattamenti chemioterapici come accade in molti casi, Nonostante questo, lui si ritrova a dover fare controlli periodici e ad assumere farmaci specifici.

Il post che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram lascia trasparire la sua consueta ironia anche in merito a un problema che lo aveva spaventato non poco, soprattutto perché temeva di non poter vedere crescere i suoi bambini, Leone e Vittoria, ed è corredato da una serie di foto che riguardano anche i giorni passati in ospedale. “Anche con il tumore non ho mai perso il mio sex appeal – ha scritto a corredo di una foto in ospedale con il cerotto sulla ferita e il camicione addosso – 2 fottuti anni! La vita è bella”.

In uno di quegli scatti è possibile anche intravedere un biglietto in cui lui aveva annotato la lista delle cose che avrebbe voluto fare nei successivi cinque anni (solitamente è questo il periodo che viene indicato dai medici per considerarsi guariti da un tumore): “Concerto 2022 in Duomo, vacanza Vegas, San Siro da solo con pubblico, possedere un altro figlio, vincere Sanremo/Eurovision/Grammy” – si legge.

Non sono mancati i commenti dei fan, non tutti così positivi nei confronti di Fedez. Alcuni, ad esempio, hanno criticato l’utilizzo del verbo “possedere” in riferimento alla possibilità di avere un altro figlio, altri invece non hanno apprezzato l’assenza di riferimenti a Chiara Ferragni, che era stata al suo fianco sia in quella fase, sia lo scorso autunno, quando non aveva esitato a tornare da Parigi dove era impegnata per la Fashion Week dopo avere saputo del suo malore improvviso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!