Leone Lucia Ferragni ha compiuto 6 anni il 19 marzo, festeggiati con un party a tema Sonic the Hedgehog; è per lui il primo compleanno da quando i genitori, Fedez e Chiara Ferragni, hanno annunciato la loro separazione.

E non è un caso se la ex coppia, pur se riunita nello stesso locale per festeggiare il primogenito, ha scattato solo foto separate.

Un segno inequivocabile, per alcuni, dell’allontanamento definitivo degli ormai ex Ferragnez, a dispetto della dichiarazione rilasciata qualche giorno fa da Ferragni che, in risposta a una domanda su un possibile riavvicinamento, aveva risposto “Non so, ci sentiamo ancora”. E proprio Ferragni aveva lasciato intendere che la decisione di separarsi fosse dipesa dal rapper; il motivo scatenante, secondo quanto trapelato da Dagospia che per primo aveva rilasciato la notizia della rottura, sarebbe stato l’ormai celebre pandoro-gate, che ha coinvolto l’imprenditrice, e che avrebbe rappresentato il punto di non ritorno di un rapporto finito in crisi circa un anno prima, ai tempi della co-conduzione di Ferragni a Sanremo.

Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano e tutto un po’ fa male.

Sono state le parole di Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno di Leone, mentre Fedez sembra scegliere, al momento, la via del silenzio.

Silenzio che tuttavia potrebbe essere rotto a breve, visto che il rapper sarà uno dei super ospiti della nuova edizione di Belve, dove si ritiene parlerà proprio anche della fine del suo matrimonio con l’imprenditrice digitale.

E l’ospitata di Fedez nella trasmissione di Francesca Fagnani potrebbe essere oggetto di una diffida da parte della ex moglie, visto che, come purtroppo capita spesso, archiviato l’amore inizia il momento delle battaglie giudiziarie. Una diffida, stavolta però da parte di Fedez, sarebbe anche alla base della scelta di mostrare Leone e Vittoria solo di spalle nelle nuovo foto pubblicate. Ecco spiegato quindi perché nelle immagini del compleanno del bambino i due piccoli non si vedono in volto come sempre accaduto finora.

Scelta che anche Selvaggia Lucarelli ha commentato nelle sue storie.

Fonte: instagram @selvaggialucarelli

Una novità, rispetto alle foto del passato, che, com’era facile aspettarsi, ha suscitato molte critiche, tra quanti trovano assurdo il non mostrare più volti di bambini che finora sono sempre stati fatti vedere, e chi invece sottolinea come i due ex continuerebbero in qualche modo a monetizzare a discapito dei figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!