Fedez potrebbe essere tra i prossimi ospiti di Belve: a confermare la notizia, che circolava già da qualche settimana, è stato l’Adnkronos, che nelle ultime ore ha dato per certa la presenza del rapper al programma di Francesca Fagnani.

Un’ospitata tra le più attese della stagione dopo gli ultimi scandali che hanno coinvolto i Ferragnez: tra i temi che il pubblico attende con ansia, naturalmente, la presunta crisi del suo matrimonio con Chiara Ferragni, ma anche la vicenda giudiziaria di Muschio Selvaggio e possibili retroscena inediti sul caso Balocco.

Nel frattempo, però, nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Sempre secondo quanto riportato dall’Adkronos, nemmeno la data esatta dell’intervista è stata ancora decisa: sappiamo soltanto che il programma tornerà il 2 aprile 2024 su Rai 2.

Se l’ospitata fosse ufficialmente confermata, tra il rapper e la Rai sarebbe quindi tutto superato: a ottobre 2023, infatti, aveva fatto molto discutere la decisione dell’ad Roberto Sergio di bloccare l’ospitata di Fedez al programma. Una scelta “legata ad una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”: così si era giustificato l’amministratore, come riportato tra gli altri anche dallo stesso Adnkronos.

E, se la partecipazione del rapper al programma e la data sono ancora da confermare, sappiamo ancora meno su quali temi potrebbero essere sviscerati. Dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio, giudicata dal pubblico troppo ‘impostata’, sono infatti in molti ad attendere con ansia le famose domande senza peli sulla lingua di Fagnani.

Domande alle quali, però, non è detto che il rapper risponderà: nelle ultime uscite pubbliche, infatti, Fedez si è mostrato molto restio a condividere i dettagli della sua vita privata. “Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita”, aveva dichiarato l’artista, raggiunto dall’inviato di Canale 5 Michel Dessì. “Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo anche se sono stato un pornografo della mia vita fino all’altro ieri”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!