A poco più di un anno dall’operazione per rimuovere il cancro, Fedez ha pubblicato una storia su Instagram durante una visita di routine: “Oggi è una bella giornata”, ha commentato. Niente paura per i milioni di fan che lo seguono ogni giorno: il rapper milanese ha confermato di stare bene e le sue condizioni di salute, al momento, appaiono stabili.

A marzo del 2022, infatti, l’artista 33enne ha subito un intervento per la rimozione di un tumore neuroendocrino del pancreas, diagnosticato durante una visita di controllo. Ieri, 11 maggio 2023, Fedez ha condiviso una foto scattata poco dopo la risonanza magnetica, inquadrando la mano in segno di vittoria e rassicurando i follower sul proprio stato di salute:

L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene.

@fedez

Nel corso degli ultimi mesi, il cantante, non ha mai smesso di condividere via social aggiornamenti sulle proprie condizioni fisiche e mentali, descrivendo tutte le preoccupazioni che l’hanno assalito dopo la diagnosi e le sue più grandi paure: “L’anno scorso in questo esatto giorno, mi trovavano un raro tumore al pancreas”, ha scritto nella didascalia di un post pubblicato su Instagram nel marzo del 2023.

Ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi. Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo.

Recentemente, il rapper, ha spiegato di aver affrontato un altro piccolo intervento per correggere la cicatrice postoperazione: “Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente”, ha spiegato. “Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la sono fatta sistemare (…). Una cosa meramente estetica”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!