La showgirl e modella Melita Toniolo qualche mese fa è diventata mamma del piccolo Daniel e su Instagram ha postato una foto dove mostra la sua pancia. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello decide di condividere la sua pancia non del tutto tonica per rispondere alle critiche di quegli haters che hanno detto “che brutta pancia che hai”.

L’ex diavolita di Lucignolo non si è fatta intimorire e ha scritto in un post una risposta per le rime a chi la critica, dicendo:

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore” ❤️ Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi,scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri.Ma siamo quello che siamo.E dobbiamo accettarlo.Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze?” W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma !

Melita chiude dicendo che ci vuol del tempo per rimettersi in forma con l’aiuto di allenamenti specifici e di trainer. Circa un anno fa Blake Lively aveva fatto un post simile raccontando la fatica di perdere i chili presi in gravidanza.

Moltissimi sono i messaggi di sostegno a Melita, tanti sono i fan che si complimentano per le parole e che rinnovano il loro apprezzamento per la showgirl di origini trevigiane. Molti i messaggi anche di altre mamme orgogliose della loro pancia, come Katia che scrive: “Le mamme si sformano per dare la vita. Ed è il dono più bello che ci è stato fatto! La mia pancia ormai è molliccia dopo 2 figli, ma chi dice cattiverie evidentemente non sa…. w la pancia flaccida e molliccia! Siamo noi a vincere”.

Dopo questo post sfogo, Melita decide di condividere uno scatto con il piccolo Daniel di 4 mesi e come didascalia scrive: “La stella che ho tenuto dentro di me.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!