logo
Stai leggendo: Grande Fratello, Malgioglio: “Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte”

Grande Fratello, Malgioglio: "Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte"

Cristiano Malgioglio si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello 15 colpevoli di mostrarsi aggressivi e poco rispettosi, difende Barbara d'Urso e il programma che lo vede opinionista in compagnia di Simona Izzo: ecco cosa ha detto il paroliere ed ex inquilino della casa vip.
Grande Fratello, Malgioglio: "Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte"

Può piacere o meno ma Cristiano Malgioglio anche in quest’occasione ha preso una posizione netta contro i concorrenti del Grande Fratello 15 ma nello stesso tempo ha deciso di difendere la padrona di casa Barbara d’Urso e lo staff degli autori. L’opinionista, insieme a Simona Izzo, della quindicesima edizione del reality di Canale 5 in una lunga intervista a Giulio Pasqui per il sito de Il Fatto Quotidiano critica i comportamenti avuti dai concorrenti dentro la casa di Cinecittà.

Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti sono stati colpevoli di gravi attacchi verbali ad Aida e il Grande Fratello ha già comunicato seri provvedimenti che saranno illustrati nella puntata di stasera. Cristiano Malgioglio a tal proposito dice:

Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone. Questi ragazzi vengono incontrati quattro-cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi invece quando entrano in questo tubo catodico mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi: non hanno rispetto nei confronti delle altre persone e hanno un linguaggio orribile. Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte.

L’opinionista si riferisce soprattuto alla rissa tra Bayne e Aida, Cristiano Malgioglio spera in una squalifica del senegalese:

Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse. Il perdono esiste, però io non voglio essere rappresentato da un ragazzo così. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo. Mi ha anche dato l’impressione di essere un misogino. Mi dispiace perché era uno dei miei preferiti, ma così non va proprio bene: il suo atteggiamento mi ha fatto venire i brividi. Per non parlare del linguaggio degli altri concorrenti, a partire da Luigi Favoloso, che di favoloso ha solo il cognome e niente altro. Ho sentito con le mie orecchie delle cose allucinanti, poi ho deciso di evitare di ascoltare le altre frasi orrende perché mi fanno molto male.

Malgiolgio non risparmia nemmeno la spagnola Aida che già nell’ultima puntata aveva criticato per i suoi trascorsi rissosi nei reality spagnoli:  “Anche lei è allucinante. È la donna più odiata della Spagna: secondo voi sentivamo il bisogno di una così? La difendo dagli attacchi, quelli sono inaccettabili, ma non è un personaggio che mi piace. Per questo, durante la prima puntata, gridavo per non farla entrare in gioco. Ha fatto tutti i reality possibili: lei urla e grida per farsi notare e basta. La stiamo rendendo famosa per il nulla.”

In molti, sopratutto nei social, hanno iniziato a criticare gli atteggiamenti dei ragazzi e si sono scagliati anche contro la conduttrice Barbara d’Urso da sempre in prima linea nella difesa contro la violenza sulle donne, la regina Malgy dice:

Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti.

Tutto verrà sicuramente discusso nella puntata di Grande Fratello in onda stasera, lunedì 30 aprile, su Canale 5.