Grande Fratello 2018: chi sono i concorrenti nella casa

Grande Fratello 2018: chi sono i concorrenti nella casa
Mediaset
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Il caffeuccio con Barbara d’Urso si beve anche di sera, la regina degli ascolti di Mediaset infatti è al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018. Barbara d’Urso ha confezionato un cast per il reality show di Canale 5 che sulla carta può dare grandi soddisfazioni trash agli amanti del genere e per sottolineare le gesta degli inquilini della casa di Cinecittà è stata chiamata la coppia Cristiano MalgioglioSimona Izzo che sono pronti a dar spettacolo tra litigate, momenti cult per i meme sui social e battute a doppio senso. 

La prima puntata è stata condotta da Barbara d’Urso con la sicurezza di chi il programma e i meccanismi del reality li conosce alla perfezione intervallando le presentazioni dei concorrenti con alcuni siparietti di puro intrattenimento grazie ai concorrenti “più scafati” come il fidanzato di Stefania Pezzopane e la vedova Bramieri. 

Dopo più di 15 anni dall’ultima puntata di Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso, i linguaggi del reality sono cambiati e lei ha pensato di portar parte del cast dei suoi salotti bislacchi nella casa. Ecco che troviamo l’ex di Paola di Bendetto, il Ken Umano italiano ma anche quel gusto autoreferenziale appena accennato così da chiamare il tugurio Lido Carmelita. Una sublimazione del trash che potrà essere salvata solo dai meme nei social.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2018? Sfoglia la gallery scopri l’identikit che abbiamo preparato per voi e alcune scene iconiche della prima puntata, col cuore.