Ragazziiiii…. è pronta a urlare Barbara d’Urso nella nuova edizione di Grande Fratello 2018 in partenza martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Un’edizione classica del reality più longevo della televisione italiana che vedrà una serie di persone normali recluse all’interno della casa di Cinecittà per 100 giorni.  Il meccanismo sarà quello classico che ha fatto la fortuna del reality e che tutti almeno una volta hanno visto, magari per sbaglio.

Pare che qualche personaggio non famoso ma almeno noto sia pronto a entrare nella casa di Cinecittà, diciamo che non sarà un vero e proprio cast di sconosciuti. Il settimanale SPY svela i primi 5 nomi dicendo che varcherà la porta rossa Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane; Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco che pare abbia confermato la presenza del figlio nella casa in un’intervista allo stesso settimanal; Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric; Camilla Lucchi, bionda veronese già protagonista su Rai 2 di Rich Kids;  Matteo Gentili, calciatore ed ex fidanzato della naufraga Paola di Benedetto; Lucia Bramieri, nuora del celebre comico della televisione.

Nessun nome è stato confermato o smentito dalla produzione o da Barbara d’Urso stessa che come sempre tiene il massimo riserbo sul cast. Se però i nomi lanciati da Spy fossero confermati, Barbara troverebbe dentro la casa molti degli “opinionisti” che ospita nel divano di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ogni settimana. Se non sono famosi sicuramente sarebbero più noti del resto del gruppo almeno per il pubblico fedele di Barbarella e potrebbero essere avvantaggiati al televoto.

Per chi volesse partecipare alla prossima edizione de Grande Fratello i casting ufficiali sono ancora aperti online oppure nelle tappe del tour delle Selezioni Ufficiali in giro per l’italia, tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono elencate nel sito e nei social ufficiali del programma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!