Ultime dal Grande Fratello Nip: al timone potrebbe tornare Barbara d’Urso

Torna ad Aprile su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip ed è già iniziato il toto-conduttrici: in pole position pare esserci Barbara d'Urso che tornerebbe a condurlo dopo l'era Marcuzzi.

Barbara d’Urso potrebbe ricevere il timone del Grande Fratello Nip 2018 dopo che Barbara Palombelli ha declinato l’invito. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tornerebbe in prima serata e con un programma che ha già, a metà degli anni 2000, condotto con grande successo. Memorabile il suo “ragazziiii…” per richiamare l’attenzione dei concorrenti durante le dirette. La notizia non è ancora stata confermata da Mediaset e dalla produzione del reality ma si tratta di un’indiscrezione lanciata da sito di Davide Maggio.

Barbara d’Urso avrebbe così superato la concorrenza di Belen Rodriguez e Nadia Toffa e sarebbe pronta a condurre la quindicesima edizione di Grande Fratello.

Aspettando conferme o smentite possiamo affermare che, al momento, l’unica notizia certa è che la prima puntata Grande Fratello 2018 andrà in onda lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5. Il reality occuperà così il posto lasciato libero dalla fine de L’Isola dei Famosi.

Aggiornamento del 19/03/2018, di seguito la notizia pubblicata il 1/03/2018

Torna il Grande Fratello Nip: partono le selezioni e inizia il toto-conduttrice

Torna il Grande Fratello Nip (edizione per non famosi) e in molti continuano a sognare i loro 15 minuti di popolarità all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel contempo è partito anche il toto-conduttrici.  Dal tribunale televisivo di Forum alla casa del Grande Fratello, Barbara Palombelli pare che abbia accettato l’invito di Mediaset di prendere le redini del reality show più longevo della televisione italiana.

La notizia che Barbara Palombelli sia la nuova conduttrice di Grande Fratello 15, in partenza su Canale 5, non è stata confermata o smentita né dalla giornalista né da Mediaset ma si tratta di un’indiscrezione pubblicata sul settimanale Chi di Alfonso Signorini che solitamente è ben informato sulle indiscrezioni del Biscione.

La giornalista, nella sua carriera, ha sempre spiazzato il pubblico infatti è passata dall’occuparsi di cronaca nera a quella di costume, dalla politica alla conduzione di Forum, uno dei programmi più popolari della televisione italiana.La scelta di una giornalista fa ricordare quella fatta per le prime edizioni dove Daria Bignardi introduceva il pubblico italiano al nuovo linguaggio del reality show.

Secondo quanto riporta Chi Barbara sarebbe pronta a seguire le orme di Daria Bignardi, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi nella conduzione del reality di Canale 5.

La Palombelli avrebbe sbaragliato le concorrenti, nelle scorse settimane circolavano indiscrezioni che avrebbero voluto Belen Rodriguez, Nadia Toffa o Simona Ventura (sulla carta la più adatta) alla conduzione dell’edizione di Grande Fratello.

La quattordicesima, si era conclusa il 10 dicembre del 2015 e la vittoria di Federica Lepanto e dopo qualche anno di stand-by, per i “non famosi”, è pronta ad aprirsi la porta rossa. Tantissimi sono i candidati pronti ad entrare che stanno partecipando ai casting che rimangono aperto fino a tutto marzo, per partecipare basta seguire le indicazioni sul sito ufficiale.

Poco-Niente si sa su questa nuova edizione ma pare che potrebbero tornare in casa anche ex inquilini che hanno partecipato alle precedenti edizioni del reality.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!