logo
Stai leggendo: Grande Fratello torna in tv, ecco quando inizia

Grande Fratello torna in tv, ecco quando inizia

La prossima edizione del Grande Fratello tornerà su Canale 5 dal 16 aprile 2018: ad annunciarlo è Publitalia, concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset, che ha reso noti i listini indicando la data di inizio del reality show più amato dagli italiani.
grande fratello

È tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello che tornerà su Canale 5 dal 16 aprile 2018: ad annunciarlo è Publitalia, concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset, che ha reso noti i listini indicando la data di inizio del reality show più amato dagli italiani.

A varcare la porta rossa, dunque, saranno le persone comuni, non più i vip (il GF Vip si è concluso poco tempo fa e ha portato alla vittoria di Daniele Bossari, ora opinionista de “L’Isola”): si torna alle origini, al “vero” Grande Fratello, quello che ha lanciato negli anni innumerevoli personaggi televisivi. Tra l’altro, la prossima edizione del reality show di Canale 5 andrà in onda, rigorosamente in prima serata, a meno di una settimana dalla fine de “L’Isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi, in queste settimane al centro delle polemiche per la polemica Francesco Monte-Eva Henger sul presunto uso di sostanze stupefacenti nella villa, poco prima dell’avvio della gara.

“L’Isola dei Famosi” si concluderà il 10 aprile mentre l’inizio del “Grande Fratello” è stato fissato per il prossimo 16 aprile, a sei giorni dalla finalissima dall’Honduras. Come saprete, il programma dei naufraghi è stato spostato al martedì per non scontrarsi, il lunedì, con l’inarrestabile “Il Commissario Montalbano” che su Rai 1 registra sempre ampi consensi, sopra le più rosee aspettative.

Non è dato a sapersi chi condurrà la prossima edizione del “Grande Fratello” anche se la rosa dei nomi potrebbe essere questa: Belen Rodriguez, Barbara Palombelli e Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de “Le Iene” che ha svelato in diretta tv di aver avuto un cancro e di essersi curata con chemioterapia e radioterapia in due mesi. Si escludono, al momento, i due volti storici del Biscione: da Simona Ventura a Barbara d’Urso. Infine, per chi vuole prendere parte al reality di Canale 5, ricordiamo che sono già aperti i casting in tutta Italia a partire dal 22 febbraio.