Buckingham Palace è pronto ad accogliere nuovo personale nel suo entourage. Annunci di lavoro apparsi sul sito ufficiale della Corona e su LinkedIn hanno rivelato una serie di opportunità di impiego al servizio della famiglia reale, suscitando interesse e curiosità in tutto il Regno Unito.

Tra le posizioni aperte, spicca quella per un assistente alla comunicazione, che lavorerà nell’ufficio del segretario particolare. Questo ruolo richiede non solo una solida competenza nella gestione delle comunicazioni, ma anche una profonda passione per l’attualità e la capacità di connettersi con una vasta gamma di persone. L’assistente sarà responsabile di rispondere alle domande quotidiane dei media su una serie di argomenti, comprese le attività della famiglia reale. Inoltre, dovrà creare contenuti per varie piattaforme, tra cui comunicati ufficiali, aggiornamenti sui canali social e articoli di approfondimento sugli impegni di Buckingham Palace. Lo stipendio? 25.600 sterline all’anno.

Ma l’assistente alla comunicazione non è la sola figura professionale ricercata dai Royals. Buckingham Palace è anche alla ricerca di un gestore patrimoniale, che dovrà gestire tutte le informazioni sulle proprietà e sui beni della casa reale (ricevendo uno stipendio di 55.000 sterline all’anno).

Inoltre, la casa reale è alla ricerca di professionisti nel settore edile. Da un geometra edile a un geometra edile senior, il palazzo ha bisogno di figure che garantiscano la sicurezza e l’integrità delle strutture, supervisionando i lavori di manutenzione, la conformità normativa e la gestione del budget. L’obiettivo è mantenere in perfette condizioni le residenze reali, garantendo la sicurezza e il comfort della famiglia reale e dei suoi ospiti. Il geometra edile riceverà uno stipendio di 50.000 sterline all’anno, mentre il geometra edile senior percepirà 65.000 dollari all’anno.

Infine, un ingegnere operativo sarà responsabile della modernizzazione, riparazione e manutenzione dei servizi costruiti in tutta la tenuta reale. Questo ruolo richiede una solida competenza tecnica e la capacità di gestire progetti complessi, assicurando che tutte le strutture siano al passo con gli standard moderni e soddisfino le esigenze della famiglia reale.

Per candidarsi o conoscere ulteriori dettagli in merito ai cinque annunci di lavoro, si può consultare direttamente LinkedIn a questo indirizzo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!