C’è decisamente movimento negli studi televisivi della Rai. Mentre negli uffici di Viale Mazzini si sta programmando il palinsesto della prossima stagione autunnale, cominciano a montare le prime indiscrezioni sui possibili cambi alla guida di alcuni programmi di punta.

La novità più clamorosa riguarda sicuramente L’Eredità. La prossima stagione televisiva il game show del preserale, già orfano del compianto Fabrizio Frizzi, potrebbe perdere lo storico conduttore Carlo Conti al cui posto potrebbe arrivare – secondo quanto riporta AdnkronosMarco Liorni, che lascia la conduzione de La vita in diretta dopo tanti anni. Al posto di Liorni a fianco di Francesca Fialdini ci potrebbe essere Tiberio Timperi.

Come già vociferato da diverso tempo, anche a La Prova del Cuoco ci sarà un pesantissimo addio: quello di Antonella Clerici. La storica conduttrice, che già tempo fa ha fatto sapere di voler affrontare nuove sfide, potrebbe lasciare il timone a Elisa Isoardi, che già nel 2009 sostituì la Clerici quando quest’ultima era in maternità.

A chiudere il cerchio un grande ritorno: Mara Venier a Domenica In. A riportare l’indiscrezione qualche giorno fa Dagospia, secondo il quale sarebbe nuovamente la Venier a insidiare la concorrenza domenicale di Barbara D’Urso dopo la mezza delusione delle sorelle Parodi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!