“Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati”. Questo è il messaggio con cui Cameron Diaz e Benjamin Madden, rispettivamente 51 e 45 anni, hanno annunciato sul loro profilo Instagram la nascita del secondo figlio.

Anche in questo caso, come avvenuto con la loro primogenita, Raddix, venuta alla luce nel 2020, i due hanno deciso di essere particolarmente riservati, per questo non sembrano essere intenzionati a diffondere alcuna immagine del loro bambino, almeno in un primo momento.

Sin da quando si sono conosciuti Cameron Diaz e Benjamin Madden, sposati dal 2017, hanno raramente parlato del loro rapporto, solo in pochissime occasioni si sono lasciati andare e hanno manifestato apertamente quanto il loro incontro avesse cambiato drasticamente le loro priorità.

Nel 2017 l’uomo aveva sottolineato quanto si sentisse fortunato all’idea di essersi innamorato dell’attrice, che aveva poi ricambiato successivamente, parlando di lui in un’intervista rilasciata al magazine People: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale” – erano state le sue parole.

I due non avevano mai parlato ufficialmente dell’imminente arrivo nella loro famiglia, nemmeno ora siamo a conoscenza dell’esatta data di nascita del bimbo né di come sia stato concepito.

La 51enne aveva però fatto uno strappo alla regola al suo desiderio di riservatezza attraverso il podcast GOOP, dove aveva detto quanto essere diventata mamma avesse contribuito a modificare idee e priorità, in modo particolare in merito al concetto che lei aveva fino a quel momento del trascorrere degli anni: “L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto. Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho un bambino piccolo. Intorno ai 40 anni si vive questo fantastico momento in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori, e voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni“.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!