Chiara e Valentina Ferragni si sono recate insieme a Parigi per il primo appuntamento della Settimana dell’Alta Moda, la sfilata Haute Couture di Schiaparelli.

In questi giorni i più rilevanti nomi della moda presentano le collezioni per l’inverno 2022/2023 e Schiaparelli si prepara a incidere con il suo stile unico le passerelle.

Le influencer e imprenditrici hanno scelto degli outfit che rivelano tutta l’inventiva e la bellezza della maison Schiaparelli: Chiara Ferragni ha indossato un top con due rose sui seni e Valentina Ferragni un look nude con due cuori sui capezzoli, due look all’insegna della sensualità.

Chiara Ferragni è magnifica nel suo top rosa intenso arricciato sul seno a mo’ di rose, che ricadono poi in due code che avvolgono dolcemente la figura fino a terra, come i drappeggi dello strascico di un abito. Per la parte inferiore, Ferragni ha scelto un pantalone nero a vita alta, elegante e sobrio, e infine un paio di tacchi neri a punta.

Non è la prima volta che l’influencer milanese stupisce in un look Schiaparelli così innovativo: quando è stata nominata dalla rivista GQ Germany “Woman of the Year”, infatti, si è recata a Berlino per ricevere il premio con un top d’oro da togliere il fiato, firmato Schiaparelli.

Valentina Ferragni, invece, ha presenziato alla sfilata Haute Couture di Schiaparelli con un look nude molto galmour e sensuale: camicia trasparente Schiaparelli con arricciature sulle spalle e sui polsi, morbida e con le maniche ampie, due copricapezzoli a forma di cuore sul seno nudo, pantaloni neri a vita alta e cintura gioiello con molti charms dorati.

Infine, ha coronato il tutto con un paio di mule di Amina Muaddi e due orecchini-scultura dorati, firmati Schiaparelli.

Gli outfit delle sorelle Ferragni racchiudono la vera essenza delle ultime sfilate di Schiaparelli, in cui il corpo femminile, e la sua rivendicazione, è il protagonista indiscusso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!