Il 26 marzo del 2018 Fabrizio Frizzi ci lasciava improvvisamente, ma soprattutto lasciava Carlotta Mantovan, la moglie sposata nel 2014, e la piccola Stella, nata un anno prima del matrimonio.

Sono passati quattro anni dalla scomparsa di uno dei conduttori più amati della tv italiana, e Carlotta Mantovan, che aveva conosciuto Fabrizio nel 2001, partecipando come concorrente a Miss Italia (dove arrivò seconda), e successivamente apprezzata giornalista di Sky, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per pensare solo alla sua bambina, che oggi ha 9 anni.

Stella compare spesso sul profilo Instagram della mamma, ma solo di spalle, o in alcuni piccoli dettagli; non viene mai mostrata in volto. Qui, ad esempio, Carlotta Mantovan ha postato una foto di una vacanza recente, ma della figlia si vede solo una mano.

Di lei però si sa che ha preso la passione per l’equitazione dalla mamma, e quella per il piano da papà.

Carlotta Mantovan si è sempre dimostrata molto discreta rispetto al suo modo di affrontare il dolore, senza darlo in pasto al pubblico; raramente ha parlato della vita dopo Fabrizio, ad esempio a Oggi, nel 2018, qualche mese dopo la morte del marito e in occasione con la partenza di Portobello, programma che l’ha riportata in tv con Antonella Clerici, sua grande amica.

Quello che è successo ha cambiato il mio modo di pensare e vedere le cose. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro. Non esco quasi mai e tutto il mio tempo libero è dedicato alla mia bimba; gli amici li vedo poco, ma quando accade con loro mi rilasso davvero.

Per Carlotta Mantovan e Stella Frizzi la vita senza Fabrizio non sarà ovviamente mai uguale a prima; ma loro provano ad andare avanti con il sorriso, dedicandosi alle loro passioni e al ricordo di lui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!