Quell'amore più forte dello scandalo tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovani

Quell'amore più forte dello scandalo tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovani
Fonte: il giornale
Foto 1 di 14
Ingrandisci

La notizia della morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 marzo del 2018, è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha sconvolto quanti, in oltre trent’anni di carriera, si erano affezionati ai modi garbati e alla simpatia del conduttore romano.

Fabrizio Frizzi è morto: addio al gentiluomo della televisione

A dare l’annuncio della sua morte, assieme ai familiari e al fratello di lui, la moglie Carlotta Mantovan, sposata nel 2014 e madre della sua Stella.

Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato.

Con questo messaggio Carlotta ha salutato l’uomo che amava dal 2001, anno in cui, da giovanissima concorrente di Miss Italia, lo conobbe proprio nel corso della trasmissione da lui presentata dal 1998 al 2002 e poi di nuovo nel 2011-2012. Un amore, il loro, che all’epoca sfidò critiche e giudizi, sia perché lui arrivava dal matrimonio con un’altra amatissima donna di tv, Rita Dalla Chiesa, sia per il grande divario anagrafico che li separava, ben 25 anni. Fabrizio e Carlotta decisero di vivere il loro sentimento senza dare peso a indiscrezioni e commenti, e nel 2013 la loro unione è stata solidificata dall’arrivo della piccola Stella, prima dell’arrivo delle nozze, un anno più tardi, a suggellarla.

Le tappe della loro storia e alcuni dei messaggi scritti sui social dagli amici e colleghi del mondo dello spettacolo sono raccolti nella nostra gallery.

 

Articolo originale pubblicato il 26 Marzo 2018