Rita Dalla Chiesa, storica conduttrice di “Forum”, rompe il silenzio e parla per la prima volta della malattia di Fabrizio Frizzi, volto storico di Rai 1 che, per una lieve ischemia, lo scorso 23 ottobre ha fatto temere per la sua vita. Poi si è ripreso. “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso, lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa ospite di “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Come saprete, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati legati sentimentalmente. Anche se l’amore è finito, la stima è rimasta. Ricordando quel drammatico giorno in cui Fabrizio è stato male, la conduttrice ha detto:

Avrei voluto correre da lui ma le seconde famiglie vanno rispettate. per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie.

Non ha voluto interferire troppo, come racconta a “Verissimo”, stando alle anticipazioni diramate dall’ufficio stampa di Mediaset. Quando la Toffanin le ha chiesto se ha avuto paura per il conduttore, Rita – senza mezzi termini – ha risposto:

Sì, ho avuto paura, non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita.

Il 2017 per Rita dalla Chiesa è stato un anno difficile non solo per il problema di salute di Fabrizio Frizzi. Sua figlia Giulia ha perso, a causa di una brutta malattia, il marito Massimo. A tal proposito ha confidato:

È stato terribile perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito.

E, parlando sempre del suo rapporto con Frizzi, ha aggiunto:

Non mi sento di fare come Romina che ha detto, magari scherzando, che ama ancora Albano, dico (di Fabrizio Frizzi, ndr) che gli voglio bene perché rispetto le seconde famiglie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!