Fedez si racconta da Francesca Fagnani a Belve. In onda a partire dalle 21 di oggi, martedì 9 aprile 2024, il programma più irriverente della tv italiana avrà tra gli ospiti proprio il rapper milanese, che si aprirà nella sua attesissima prima intervista dopo la separazione da Chiara Ferragni.

Un’intervista a tutto tondo, che, a giudicare dalle prime anticipazioni, non risparmierà dettagli dolorosi e retroscena inediti. A fare molto discutere, in queste ultime ore, è l’anteprima pubblicata sui canali social ufficiali della Rai, dove Fedez ammette l’influenza del caso Balocco sulla crisi con la moglie. “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”, ha ammesso il rapper, prima di lasciarsi andare accennando alle altre ragioni che hanno portato il rapper e l’imprenditrice alla decisione di separarsi. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, commenta quindi sarcasticamente la conduttrice, come riportato dal Corriere della Sera.

Ma non solo il caso Balocco: tra le motivazioni, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero anche dei tradimenti: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”, afferma il rapper, per poi commentare in modo sarcastico: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a… così di punto in bianco?”.

Tra gli argomenti toccati da Fedez a Belve, troviamo anche la sua adolescenza tormentata, le droghe e un gesto estremo: “Ho tentato il suicidio a 18 anni”, ha detto infatti il rapper, spiegando come l’episodio fosse dovuto proprio alle sostanze che assumeva.

Ad avere spazio, nel programma di Fagnani, anche la separazione dal socio e amico Luis Sal, recentemente tornato alla guida di Muschio Selvaggio dopo una lunga battaglia legale, nella quale i due creatori si sono contesi la paternità del podcast.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!