Dopo le vacanze con Ferragni a Dubai, Leone e Vittoria a Miami con Fedez

Il rapper si è concesso alcuni momenti di relax insieme ai suoi figli durante il ponte di Pasqua, portandoli con sé oltreoceano.

Leone e Vittoria Lucia sono in vacanza con papà Fedez a Miami. Dopo aver passato qualche giorno con mamma Chiara Ferragni a Dubai, i due bambini sono infatti volati oltreoceano insieme al rapper, che si è concesso dei momenti di relax proprio negli States.

A comunicarlo ai follower è stato lo stesso Fedez, che come sempre non manca mai di aggiornare i fan sulla sua vita: nelle ultime ore, il rapper ha postato infatti una serie di scatti che lo ritraggono insieme ai suoi figli mentre i tre sono intenti a godersi la spiaggia.

Moltissimi i commenti dei follower, che scrivono emozionati: “Mi piacerebbe un mondo dove chi guarda vede solo un papà che prova ogni giorno ad essere felice, con due splendide creature”, oppure: “Vitto e Leo i lifeguards più belli di Miami”.

Poco prima della loro vacanza americana, Leo e Vittoria avevano trascorso qualche giorno negli Emirati Arabi in compagnia di mamma Chiara Ferragni, accompagnata dalla sorella Valentina e dal compagno Matteo Napoletano, oltre naturalmente a mamma Marina Di Guardo.

In quell’occasione, Chiara Ferragni aveva ricevuto i commenti di parecchi hater, che l’avevano criticata sostenendo che i bambini si divertissero solo con il papà: “Ma come fate a dire queste cose come se foste con noi e sapeste la realtà delle cose?”, aveva risposto lei tra i commenti di Instagram.

Nel frattempo, il rapper si prepara a terminare il suo trasloco. Proprio pochi giorni fa, Fedez aveva infatti mostrato la sua nuova casa da padre single: “È ancora un po’ vuota, però dai, più o meno…”, aveva scritto a corredo di una serie di foto e video dove mostrava ai follower la nuova abitazione, che parrebbe trovarsi in zona Piazza Castello a Milano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!