"È ancora un po' vuota, però...": Fedez mostra la nuova casa da padre single

Il rapper, nelle sue storie Instagram, ha mostrato le prime immagini della sua nuova abitazione, che pare si trovi in zona Castello Sforzesco a Milano. E intanto si prepara alla vacanza con Leone e Vittoria: direzione Miami.

Dopo le vacanze di Pasqua passate a Dubai con Chiara Ferragni, i piccoli Leone e Vittoria stanno per partire con Fedez, direzione Miami. Lo ha fatto sapere il rapper nelle sue storie Instagram, dove ha anche mostrato le prime immagini della sua nuova casa da padre single. “Vabbè, è ancora un po’ vuota, però dai, più o meno…”, ha commentato nel video in cui riprende il salone del suo appartamento, che pare si trovi in zona Castello Sforzesco a Milano.

Un grande divano, un tavolino personalizzato in stile pop, e un angolo sala giochi dove capeggiano un video game Anni ’80 e un flipper dei Ghostbuster dal prezzo che si aggira intorno ai 10mila euro. L’ex giudice di XFactor, al suo rientro da una mini vacanza a Courchevel, sulle Alpi francesi, continua a mostrare dettagli della sua nuova vita, che piano piano sta prendendo forma, a partire dalla nuova abitazione in cui accoglierà anche i suoi bambini.

Ed è proprio con Leone e Vittoria che Fedez, in queste ore, si è messo in viaggio verso Miami. Sempre sui social il cantante di Rozzano, infatti, ha fatto sapere ai suoi follower di aver organizzato una vacanza con i figli. “Non vedevo l’ora”, ha scritto sotto a un selfie allo specchio, a cui sono seguite le storie in cui i bambini sono all’aeroporto con lui, con il nonno, e con il resto della famiglia Lucia. Per i piccoli Ferragnez, quindi, è in arrivo una nuova avventura, dopo che per Pasqua sono stati insieme alla madre, Chiara Ferragni, a Dubai, in compagnia anche della zia, Valentina Ferragni, il fidanzato Matteo Napoletano, e la nonna Marina Di Guardo.

Instagram @fedez

E intanto i riflettori dei media restano puntati sia su Fedez che su Chiara Ferragni, e sulla fine del loro matrimonio, di cui ancora si sa veramente molto poco: attesissima anche la puntata di Belve, quella in cui il rapper sarà ospite, prevista forse per il 9 aprile prossimo e in cui, a detta di Francesca Fagnani, si parlerà anche di vita privata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!