Louise Thompson ha rivelato sui social di avere una sacca per stomia. L’influencer, oggi 34 anni, è infatti affetta da colite ulcerosa, patologia incurabile che causa infiammazione del colon e del retto, con conseguente formazione di ulcere.

In un video Instagram, Thompson ha quindi mostrato la sua sacca per stomia, esprimendo la sua infinita gratitudine nei confronti del dispositivo, che le consente di vivere una vita normale. All’inizio del 2024, l’influencer era stata costretta a due settimane di ricovero ospedaliero interrompendo la sua vacanza con la famiglia, composta da suo figlio Leo, di due anni, e dal fidanzato Ryan Libbey.

Non è un annuncio glamour, ma non è una cosa che voglio nascondere per sempre”, ha scritto vicino al video. “Ecco la sacca grigia che mi ha salvato la vita”. La sacca per stomia è un dispositivo medico utilizzato per raccogliere e drenare le feci quando il normale flusso digestivo è interrotto.

Non è proprio emozionante come una grande gravidanza o gender reveal”, ha poi continuato Louise Thompson nella descrizione del post. “Ehi guarda, sto per avere un maschio… Ehi guarda, ho una stomia! E niente, me ne sto qui dritta in piedi, con il mio nuovo amico marsupio, che per me significa vita, se possibile una vita migliore. Non è strano che questo piccolo sacchetto grigio sia il prezzo che pago per essere in salute? Posso dire addio a quel colon brutto e minaccioso!”.

Moltissimi i commenti dei fan dell’influencer, tra i quali troviamo anche la fidanzata del fratello, Zara McDermott: “È una cosa meravigliosa perché significa meno tempo in ospedale, meno dolore e un corpo più sano”, ha scritto la donna. “Ora sei libera, amore”.

Questo post è molto coraggioso e aiuterà tante persone che vivono con stoma”, ha scritto invece un’altra donna. “Mia figlia di un anno si era sottoposta allo stesso intervento e ci siamo subito accorti come, già a quell’età, ci siano moltissimi tabù sulla sacca. Le sarebbe piaciuto vedere un post del genere”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!