Alessandro Borghi, dopo il successo della serie Super Sex basata sulla vita del pornoattore Rocco Siffredi, su Netflix, ha rivelato qualche aneddotto e delle curiosità del set ospite a Belve da Francesca Fagnani.

Tra gli ospiti di stasera, nella puntata del 9 aprile di Belve su Rai 2, Francesca Fagnani ospiterà l’attore Alessandro Borghi, in una puntata che a giudicare dalle anticipazioni pubblicate dalla produzione del programma si prospetta molto ricca di dettagli sul rapporto dell’attore con il sesso.

Alessandro Borghi, reduce da un grande successo dopo l’uscita di Super Sex, ha confidato a Francesca Fagnani il suo rapporto col sesso e alcuni aneddoti dal set della serie tv ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Del sesso Borghi ha ammesso che “mi piace, sono ossessionato”, sottolineando che ogni 6 pensieri “uno è dedicato al sesso”. Fagnani ha quindi incalzato l’attore: “uno all’ora, praticamente”, al che Alessandro Borghi ha ammesso che sì, ci pensa ogni ora, in ogni sua forma.

L’attore, 37 anni, ha anche raccontato alcuni aneddoti come quello sul calco del pene di Rocco Siffredi per le riprese di Super Sex. Il calco è stato creato per ricavare una protesi per uso scenico, anche se Alessandro Borghi ha confidato di non averla usata. La produzione, comunque, ha usato la protesi di plastica del pene di Siffredi per divertirsi sul set: “L’abbiamo usata scherzando tra di noi, addirittura come clava o facendo cose di scherma”, ha raccontato Alessandro Borghi.

Francesca Fagnani, durante l’intervista, ha chiesto all’attore del suo rapporto sentimentale con lo stesso sesso, in particolare se si fosse mai innamorato di un uomo. Alessandro Borghi, dopo aver soppesato la domanda, ha risposto di no, ma che “ho provato qualcosa che ci è andato molto vicino”, spiegando che l’amore che prova per alcuni suoi amici rasenta l’innamoramento, ma che non sono mai andati a letto. “Però mai dire mai”, ha aggiunto l’attore.

Nella puntata di stasera di Belve su Rai 2, oltre a Borghi, Francesca Fagnani avrà come ospiti anche Fedez e Francesca Cipriani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!