Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro sui Ferragnez. Dopo la dichiarazione di Fedez, in anteprima a Belve, sul fatto che il caso dei pandori Balocco abbia influito sulla crisi del suo matrimonio con Chiara Ferragni, ecco che la giornalista annuncia l’uscita del suo ultimo lavoro, Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez.

Lucarelli, che in tempi non sospetti era stata la prima ad indagare il caso della presunta finta beneficenza legata all’operazione commerciale del pandoro griffato Ferragni, ha ripercorso quindi la storia della coppia più social d’Italia, analizzando gli eventi che hanno portato alla fine del loro matrimonio.

selvaggia lucarelli
Instagram @selvaggialucarelli

Per evitare di fare la fine dei Ferragnez bisognerebbe cominciare a chiedersi: ma non è che è stato tutto troppo facile?”, scrive quindi Selvaggia Lucarelli in una storia Instagram, nella quale mostra in anteprima la copertina del libro. “La storia di un’inchiesta. Una nuova inchiesta. L’analisi sociologica di una caduta”, anticipa poi. Il libro, edito da Paperfirst, la casa editrice del Fatto Quotidiano, si presenta quindi come un recap di scandali, successi e retroscena che hanno costellato la vita di Fedez e Chiara Ferragni.

Comunque non è vero che in copertina c’è solo lei. Se cercate bene c’è anche lui. Ma dovete conoscere il suo soprannome (quello che gli ho dato io) che tra l’altro fu profetico”, conclude poi la giornalista.

Il soprannome in questione è proprio ‘Falena’, nomignolo nato all’indomani dello scandalo di Sanremo 2023, quando il rapper baciò Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. “Sanremo ha mostrato a tutti il problema più grande di Fedez: il non riuscire a godere in disparte del successo altruiaveva scritto all’epoca la giornalista nell’anteprima di un episodio del suo podcast, Il Sottosopra –. Fedez è come una falena: ombroso, diffidente, è uno a cui piace il buio ma ha sempre bisogno di una fonte luminosa per orientare la bussola del successo”. Un comportamento che, secondo Lucarelli, avrebbe inevitabilmente logorato il suo rapporto con Chiara Ferragni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!