La chirurgia estetica è spesso ancora stigmatizzata, come se ammettere di aver fatto ricorso al bisturi per motivi estetici fosse un peccato mortale. Proprio per abbattere questo tabù Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha postato sui social alcune delle foto scattate dopo l’intervento di mastoplastica cui si è sottoposta alla clinica privata Paideia di Roma.

Non ho mai capito perché tante donne che ricorrono alla chirurgia plastica poi lo nascondono – ha scritto nella caption l’attrice, figlia di Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti – Forse ne hanno vergogna? Io no. Io mi sono rifatta un seno devastato da due gravidanze e da sbalzi di peso. Con delle protesi che dopo 17 anni cominciavano a cedere. E nonostante ho tanti, troppi dolori sono felice.

Più tardi Fachinetti ha anche pubblicato un video nelle sue storie – ora non più visibili – in cui, mostrandosi nel letto d’ospedale per la convalescenza, ha spiegato di aver cambiato le protesi che aveva da più di vent’anni.

A commentare l’intervento di Carolina Fachinetti è intervenuta anche la sorella, Naike Rivelli (il terzo fratello è invece Andrea Fachinetti), che in una storia Instagram ha scritto “Amore mio sei il mio mito! Dopo ogni caduta ti sei rialzata a testa alta! Ora basta soffrire! Ora si rinasce piccola principessa”,.

Fonte: instagram @
blueeyedfamily

Il riferimento di Rivelli forse è anche al terribile momento che Fachinetti ha vissuto quattro anni fa, quando è venuto a mancare il marito, Andrea Longhi, a causa di un cancro. Carolina Fachinetti è rimasta così sola con i figli Alessandro e Giulia, di 9 e 7 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!