Ornella Muti si prepara a diventare di nuovo nonna e Naike Rivelli zia per la terza volta: Andrea Fachinetti, 34 anni, il figlio minore di Muti, aspetta un bambino insieme alla compagna Carola (il cognome non è reperibile).

Grande festa nella famiglia di Ornella Muti, che aspetta con trepidazione un nuovo membro: a darne la notizia sui social la zia del futuro bimbo, Naike Rivelli, 47 anni, che non contiene la gioia e condivide con i fan la lieta notizia sul suo account Instagram. “Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello @andreafachinetti87 e @caroluffa a farci questo dono immenso!“, scrive l’attrice e cantante nella didascalia del post.

Naike Rivelli, nel post, tagga tutta la sua famiglia e mostra una bellissima foto del fratello e della cognata, abbracciati e felicissimi, che sorridono all’obiettivo, con la cognata in primo piano che fa vedere il pancione scoperto. Come si capisce dalla foto, la gravidanza è già in stato avanzato quindi non dovrà trascorrere molto tempo prima che la famiglia di Ornella Muti possa abbracciare il nuovo nascituro.

Se Naike Rivelli, essendo molto presente sui social e sulla bocca di tutti per la sua carriera, è alquanto conosciuta e seguita, Andrea Fachinetti, il figlio più piccolo di Ornella Muti, non è molto attivo sui social ma condivide la passione della madre per la recitazione (ha recitato in Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso del regista Giovanni Veronesi). Fachinetti ha poi intrapreso la carriera televisiva proprio insieme alla sorella Naike Rivelli, quando nel 2015 ha partecipato a Pechino Express.

Naike Rivelli ha un figlio che si chiama Akash Cetorelli, e ha ereditato dalla madre la passione per il cinema, mentre Carolina Fachinetti ha avuto dal marito Andrea Longhi, scomparso per un tumore al cervello, i due figli Alessandro e Giulia Longhi. Il figlio di Andrea Fachinetti sarà quindi il quarto nipote per Ornella Muti, 67 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!