Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato alla luce il loro primo figlio. La coppia ha annunciato la bellissima notizia su Instagram, condividendo con i fan una tenera foto con una dedica per il piccolo: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro”.

Nell’immagine, scattata sul letto d’ospedale subito dopo il parto, il conduttore bacia sulla guancia l’influencer che, sorridente, stringe il neonato ancora in fasce. Lo scatto ha scatenato centinaia di auguri e congratulazioni da parte dei follower.

Soltanto pochi giorni prima, la coppia era stata invitata da Alfonso Signorini al Grande Fratello vip, per entrare nella casa e parlare ai concorrenti del loro amore. La relazione fra Ciavarro e Incorvaia, infatti, è nata nel 2020 proprio sotto i riflettori del reality, durante la quarta edizione del programma.

Insieme hanno realizzato il sogno di allargare la famiglia (Incorvaia era già mamma di Nina, figlia avuta dal precedente matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina). Durante un’intervista per Today.it, Ciavarro aveva rivelato di desiderare fortemente un maschio: “Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me”.

Con gioia, ha potuto vedere il suo desiderio avverarsi, ma con non poche difficoltà. Durante la gravidanza, infatti, non sono mancati problemi: Incorvaia aveva contratto il Covid a dicembre 2021 e aveva parlato dell’importanza di vaccinarsi anche in maternità. Alla fine tutto si è concluso per il meglio e, dopo tanti sacrifici, ora possono godersi un po’ di serenità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!